lunedì 2 dicembre 2013

Alberi di stelle

Ciao ragazzi!

Mi scuso innanzitutto per la mia assenza dalla blogosfera, alcuni impegni che si accavallano e non mi danno il tempo di seguire il blog come vorrei..
Mi scuso anche con le vincitrici del giveaway, non sono riuscita ancora ad andare in posta, ma rimedierò in settimana!

Il Natale si avvicina, ma quest'anno, per me, l'atmosfera natalizia fatica ad arrivare, non so come mai :-(
 Sarà il periodo un pò stressante, saranno gli impegni, ma sento il Natale così lontano!

Nel frattempo qualche decorazione per la casa la sto piano piano preparando..

Complice una nuova fustella della Big Shot e dei magnifici cartoncini madreperlati rimediati da una tipografia vicino al mio ufficio (la mia faccia tosta a volte non ha limiti!!) sono nati dei piccoli alberelli di stelle..



 

Bacione e buon inizio settimana!!
 photo firma_zps37cb1fd6.jpg
Follow my blog with Bloglovin

22 commenti:

  1. Bellissimi questi alberi di stelle! Tranquilla per i premi Elisa! Ti capisco! Un bacione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spedito tutto!! Incrociamo le dita!
      Bacio!!

      Eli

      Elimina
  2. Che belli! La voglio anch'io la Big Shot!!! =)))
    Daniela

    RispondiElimina
  3. Davvero originali.....che bello il Natale...

    RispondiElimina
  4. Che belli Elisa !! Mi piacciono tantissimo ,sono così delicati , quasi eterei...ricordano la neve !!! sai che la lanterna ce l'ho uguale anch'io ? Un bacione e buona settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lanterna di Ikea! Erano anni che la volevo, finalmente mi sono decisa;-)
      Bacio!

      Eli

      Elimina
  5. Elisa, sono riuscita a contagiarti con i toni neutri?!? Saranno stati i due incontri ravvicinati di questi ultimi due weekend? Adoro le tue stelline!!!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ebbene sì la tua vicinanza mi ha contagiato, ma non ti preoccupare rimedierò ;-)
      Bacio!!
      E' stato veramente bello incontrarti!!
      Bacio!

      Eli

      Elimina
  6. Non preoccuparti !un bacio Sy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spedito tutto, speriamo arrivi presto!
      Fammi sapere se ti è piaciuto!
      Bacio!

      Eli

      Elimina
  7. Che belli! Adesso che ho la Big Shot prenderò un bel po' di spunti da tutte voi, cominciando da te.
    Grazie
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai, potrai divertirti, progetti e idee infiniti!

      Bacio!

      Eli

      Elimina
  8. E' bellissimo l'albero tutto di stelle, elegante e natalizio. Ely

    RispondiElimina
  9. Ciao!Complimenti per il tuo albero di stelle

    RispondiElimina
  10. che belle queste stelle madreperlate! mi piace molto la forma inusuale...
    questo Big Shot mi incuriosisce molto...fa davvero miracoli!
    Un saluto e Bentrovata!
    Mug

    RispondiElimina
  11. ciao, il tuo albero di stelle è magnifico...
    un bacione a presto...

    RispondiElimina
  12. Ciao Elisa, stesso sentimento anche per me quest'anno....tanti ma tanti pensieri.....belle le tue decorazioni! anch'io ho fatto le stelle 3d da appendere in casa!
    Bacioni
    Gio

    RispondiElimina
  13. Ma che belli questi alberi di Natale...originalissimi!!!!
    Brava Elisa!!!

    Eli

    RispondiElimina