mercoledì 6 novembre 2013

Torta di pannolini

Ciao a tutti!
 
Volevo mostrarvi il premio per il giveaway (le iscrizioni continuano qui) ma la preparazione è un pò più lunga del previsto 
perciò vi lascio ancora in attesa :-D 
Comunque non disperate!
Ho in serbo qualche piccola sorpresina :-))))))

Nel frattempo vi mostro un'ultima ordinazione, 
una torta di pannolini per un bimbo/a in arrivo.

Non sapendo il sesso del nascituro, 
mi sono tenuta su colori neutri come il giallo e il verde..



Ho sfruttato l'occasione e ho provato la nuova fustella della big shot appena acquistata
Adoro questi uccellini ^_^



Volevo, inoltre, ringraziare Giada e Giulia per aver citato nella loro trasmissione radiofonica Musical e vecchi merletti  
 una delle mie creazioni,

Correte ad ascoltarle qui!

Con questo post partecipo al Linky Party #75 di Alex.

Bacioni!

 photo firma_zps37cb1fd6.jpg
Follow my blog with Bloglovin

25 commenti:

  1. È stupenda questa torta di pannolini Elisa! Sei bravissima! Un bacio :)

    RispondiElimina
  2. Elisa ... semplicemente meravigliosa ....li adoro anch'io gli uccellini sembra una piccola giostra ...molto molto brava ... un abbraccio giusi_g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione! Non ci avevo nemmeno fatto caso!

      Eli

      Elimina
  3. Bravissima!! Anch'io vorrei realizzarne una ma non so da dove partire!
    Sono proprio curiosa di vedere il regalino del giveaway! Spero tanto di vincere!!
    Bacioni
    Gio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensavo anche io che fosse difficile da realizzare, ma ti assicuro che è alla portata di tutti!
      Per il giveaway sorpresina!!
      Bacio!

      Eli

      Elimina
  4. Ciao Elisa, sono davvero simpatiche queste torte, mettono allegria, inoltre...COMPLIMENTI, alla tua citazione radiofonica!! ;) Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!! Sei un tesoro!!!!

      Bacio!

      Eli

      Elimina
  5. Bellissimo, e gli uccellini sono carinissimi.
    Ho già avvisato mio marito che so cosa voglio per regalo a Natale, la Big Shot
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottima scelta! E' uno spasso!!!

      Eli

      Elimina
  6. Davvero bella!!!tanta creatività....

    RispondiElimina
  7. Bellissima la tua torta! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto, è ricca e graziosa. Ely

    RispondiElimina
  9. bellissima!gli uccellini stupendi!baci simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io li adoro!!!!!!!

      Bacione!

      Eli

      Elimina
  10. Simpaticissimi gli uccellini! E belli i colori che hai scelto :)
    baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Detto da te, mi sento lusingata!
      Adoro i tuoi lavori!
      Bacio!

      Eli

      Elimina
  11. Ciao cara, che idea carina! Davvero simpatica! Perchè domenica non passi da me per parlarne al link party
    La Domenica in Compagnia?
    Ti aspetto
    Nina

    RispondiElimina
  12. Elisa , sei bravissima !! Mi piacciono i colori , gli uccellini e le farfalle !!! Ti avevo lasciato un commento , il 6 novembre , ma ...non c'è....misteri del web. !!! Un bacione

    RispondiElimina
  13. Le tue creazioni sono molto carine e tremendamente originali, complimenti :D
    Opticallilluscion by Teensy

    RispondiElimina