giovedì 14 novembre 2013

Giveaway #2 - riciclo creativo

Ciao a tutti! 
Eccomi qui, come promesso, con il secondo regalino pensato per voi.

E' fatto interamente in materiale riciclato...

Partendo dalle buste del caffè e dei ritagli di jeans
questa volta ho realizzato questa...



Una piccola pochette o una bustina come preferite..

Ma potevo lascarla vuota?
Certo che no, quindi ...

Ecco il contenuto


Avete indovinato con cosa è fatta?




Ritagli di feltro e cuciture dei jeans..


Spero davvero vi piaccia!

Vi ricordo che potete ancora iscrivervi qui, c'è tempo fino al 22 novembre!

Bacione!!
 photo firma_zps37cb1fd6.jpg

Follow my blog with Bloglovin

17 commenti:

  1. Bellissima la collana.......!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. che meraviglia! fai davvero delle cose bellissime! complimenti

    RispondiElimina
  3. stupendoooooo. . . . .sempre più incrociataaaaaa : )
    Manu

    RispondiElimina
  4. Elisa...ecco, io è da "mò" che sono iscritta! Anche io incrocio ancor più! ;) Bacione. NI

    RispondiElimina
  5. Creazioni molto belle! Un bacio :)

    RispondiElimina
  6. Che carina la collana! Mi fa ripensare all'estate T^T

    RispondiElimina
  7. Ma certo che mi piace, mi piacciono tutte e due le cose! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  8. Originalissima e coloratissima la tua collana!! La adoro!
    Complimenti!
    Elisa

    illaboratoriodieli.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Bellissimi e molto originali!
    A presto
    Mari

    RispondiElimina
  10. originalissimi e utilissimi i tuoi oggetti delle creazioni molto belle! giungo al tuo blog da Kreattiva
    il link del mio blog su consigli di lettura e non solo (vi sono rimandi a creatività)
    http://letturesenzatempo.blogspot.it/
    con simpatia
    simonetta

    RispondiElimina
  11. Ciao ti ho conosciuta passando nel blog di IOLE hai delle idee davvero originali, credo proprio che te le ruberò, trovo che il riciclo sia una necessità, bravissima, se hai tempo passsa nel mio blog: http://mritadm.blogspot.it/. Complimenti Rita tua nuova follower

    RispondiElimina
  12. sono arrivata qui per caso.. bello. Ti seguo e ti aspetto da me: odoreintensodicarta

    RispondiElimina
  13. Le cose che fai Elisa , sono tutte belle !!! Come avrebbe potuto non piacerci questa !!!!!! Un bacione

    RispondiElimina
  14. wow, davvero bella questa collana!!!

    RispondiElimina