lunedì 11 novembre 2013

Giveaway #1

Ciao a tutti e buon inizio settimana!

Qui fa decisamente freddino, ma il cielo è limpido come non mai 
e a Milano, in autunno, è cosa rara!!

Come vi avevo accennato in precedenza, 
ho in serbo per voi una piccola sorpresina!

L'estrazione del giveaway (c'è ancora tempo per iscriversi qui) sarà fatta dalle mie nipotine, perciò tre nipotine e tre premi!
Siete felici?

Oggi vi mostro il primo dei pensierini che ho creato per voi, nei prossimi giorni vedrete, invece, gli altri!

Tempo fa mio marito si è presentato a casa con la pittura lavagna, l'ho adorata subito ^_^
Si sono fatte largo mille idee e questa mi frullava da un pò in testa!





Sono dei semplicissimi 
sottobicchieri personalizzabili, potete scriverci quello che volete!

Spero vi piacciano!

Con questo post partecipo al Linky Party #76 di Alex.

Bacioni spupazzosi!

 photo firma_zps37cb1fd6.jpg
Follow my blog with Bloglovin

14 commenti:

  1. oooohhhhh. . .wonderfull!!!! .Non solo il premio, che mi piace moltissimo!!. . . .ma anche per la sorpresa. . .ma tu sei fantasticaaaaa!!!! io questi sottobicchieri li adoro già!. . .dai dai mostraci tutti i premiiiiii : ) io incrosio pure le unghie dei piedi. . .ahaha
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Elisa. . .passa da me ho dei regalini per te. . . : )
      Manu

      Elimina
  2. Ma che belliiiiiiiiiii che sonooooooooo!!!!!! Stupendi!!!! Sei stata il primo giveaway a cui mi sono iscritta...speriamo nella fortuna del principiante!!!! :-) Un bacione grosso cara!!!

    RispondiElimina
  3. Che belli Ely, anch'io sto pasticciando con la pittura effetto lavagna. =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la adoro!!!!
      Mi sto sbizzarrendo a più non posso!!
      Bacio!

      Eli

      Elimina
  4. Molto belli Elisa...ma lo rosa! ;) Bacione. NI

    RispondiElimina
  5. Ho sempre adorato la tempera effetto lavagna, ma non l'ho mai provata, adesso quasi quasi ...
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  6. Ma sono bellissimi Elisa e anche un'idea davvero originale! Anche qui oggi il sole dopo giorni grigi e umidi. Alla prossima e buon lavoro!!! Paola

    RispondiElimina
  7. Carinissimi :) La pittura a lavagna è davvero fonte di inesauribile creatività nelle mani giuste!

    RispondiElimina
  8. Uhhh che meraviglia Elisa!!!! Speriamo di vincere :))
    Appena hai un attimo guarda il mio blog...ti ho menzionato per una piccola selezione di blog con cui condividere la bellissima iniziativa del premio Conoceme ^.^ Un abbraccio
    Lau www.merjlau.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. ciao un bel premio e anche utile.

    RispondiElimina
  10. Che belli Elisa !!!!!!! Un premio bello ,bello !!!!

    RispondiElimina