giovedì 24 ottobre 2013

Il plastic canvas

Ciao a tutte!

Qualche settimana fa ho partecipato al giveaway di MagliaMo' e ho vinto (incredibileeee!!!!).
Il premio in palio era un kit completo per imparare
la tecnica del plastic canvas.

Avevo già visto alcuni lavori in rete e mi avevano incuriosito, quindi sono rimasta veramente entusiasta della vincita! 
MagliaMo', poi, è la guru del plastic canvas italiano, non potevo capitare meglio ;-)

Il plastic canvas è l'arte di ricamare su una tela in plastica
Permette di costruire oggetti tridimensionali visto che si tratta di una "tela" rigida. 

Una piccola scatola per il cucito era il soggetto del kit.

Ho seguito passo passo gli schemi per ritagliare le varie parti che compongono la scatola, e con molta pazienza e cura le ho ricamate.

Ed eccola qui!





Ringrazio ancora MagliaMo' per il regalo. 

Proverò sicuramente a realizzare qualcos'altro :-))

Baci

 photo firma_zps37cb1fd6.jpg
Follow my blog with Bloglovin

26 commenti:

  1. Sei stata bravissima!!
    Io ho vinto il terzo premio, ma da sola non sono in grado di realizzare l'euro-granny, non conosco la tecnica per realizzare i punti necessari e inoltre non ho l'ago da lana =) Così mi farò aiutare dalla mia mamma volenterosa! Chissà se anche il nostro piccolo progetto verrà bello come il tuo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai alla fine il lavoro ti soddisferà molto!! Poi voglio vedere il tuo risultato!
      Bacio!

      Eli

      Elimina
  2. Congratulazioni!!! Trovo che tu abbia sfruttato benissimo il premio, la scatola è proprio carina :)

    RispondiElimina
  3. Complimenti per la tua vincita! Bellissima questa scatolina! Un bacio :)

    RispondiElimina
  4. Questo regalo non poteva capitare in mani migliori! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questa tecnica ma il risultato è fantastico
    un baciotto

    RispondiElimina
  6. Ma è deliziosa Elisa cara!! Una tecnica a me sconosciuta, ma di grande fascino!! Grazie per averla presentata!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  7. Bellissima la tua scatola e ben eseguita, per essere la tua "prima volta".
    Anche io ho conosciuto Monica ed il plastic canvas e devo dire che questa tecnica mi piace sempre di più, ho in progetto un bel babbo natale...
    Buona giornata Giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora aspetto di vedere il tuo lavoro!

      Eli

      Elimina
  8. Che bello il tuo lavoro !! Non conoscevo questa tecnica , ma che comunque vedo permette di ottenere risultati molto belli .. Se poi è la tua prima volta ,immagino cosa realizzerai quando avrai familiarità con la tecnica !!! Un bacione cara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che ha un'ottima resa!
      Bacio!!

      Eli

      Elimina
  9. Ma è carinissima! Brava! anchea me piace sperimentare cose nuove ogni tanto, ma cerco di trattenermi perchè temo di sentire poi la necessità di acquistare gli strumenti necessari.....aiutoooo, sono già piena di tante di quelle cose INDISPENSABILI per le mie creazioni!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti capisco!!! Anche io ho un armadio pieno pieno di cose INDISPENSABILI!! :-DDDDD

      Eli

      Elimina
  10. Devo ammettere che non conoscevo questa tecnica, il risultato è carinissimo, e poi è sempre bello sperimentare :)
    un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo!!
      Ora devo trovare qualcosa di nuovo da sperimentare!

      Eli

      Elimina
  11. Non ho mai sentito parlare di questa tecnica, mi incuriosisce.....Complimenti a te per la vincita di questo carinissimo e utile regalo vinto. Alla prossima. Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era da un pò che volavo sperimentarla e devo dire che sono stata proprio fortunata!
      Bacione!

      Eli

      Elimina
  12. Ciao sono giunta a te grazie al linky party AutumnFest e sono diventata tua follower.
    Non conoscevo questa tecnica mi piacerebbe provarla ma dove si trova il materiale e quanto costa?
    Se vuoi passare da me questo è il link del mio blog http://latartarugabrilla.blogspot.it/

    A presto Patty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta!!
      Se vuoi provarla, passa da Monica
      http://www.magliamo.com/
      e troverai un sacco di informazioni utili!
      Bacio!

      Eli

      Elimina
  13. ma che carina! sei stata bravissima!!

    RispondiElimina
  14. Ciao! Ti avvisiamo che abbiamo parlato di questa tua creazione nella puntata di ieri sera! Se non hai avuto modo di ascoltarci, ecco qui il link al sito della nostra web-radio e all'articolo in cui troverai il podcast che potrai riascoltare, scaricare e condividere a piacere! http://www.wipradio.it/2013/11/06/mvm-crazy-diy-originalita-nella-craft-room/ (naturalmente potrai riascoltarlo anche direttamente dal nostro blog!) A presto e grazie!!!

    RispondiElimina