lunedì 14 ottobre 2013

Ghirlanda autunnale

Ciao a tutte e buon inizio settimana!

Oggi posso finalmente dire che l'autunno è arrivato anche in casa mia!
Sì, dopo alcuni giorni di lavoro, perchè non ne venivo a capo, ho finalmente finito la mia ghirlanda autunnale..

Come definirla? Sicuramente insolita.. 
Ho utilizzato materiali non proprio convenzionali: rotoli di carta igienica, carta velina colorata e un pò di lana..

Ecco qui il risultato

 
Non sono pienamente soddisfatta, mi sembra che manchi qualcosa, boh... quindi si accettano idee e suggerimenti :-)



Mio marito l'ha definita con pò gotica, visto che assomiglia un pò alle vetrate delle chiese gotiche, appunto...

Con questo post partecipo al Linky Party #71 di Alex.

Bacione!

 photo firma_zps37cb1fd6.jpg
Follow my blog with Bloglovin

34 commenti:

  1. è insolita ma molto bella....ha il suo perchè....
    mi piace davvero....
    un baciotto

    http://follettinadelfeltro.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. A me piace,sembra un oggetto di design!ma i pon-pon così pelouchosi come hai fatto a farli?li hai spazzolati?ciao Sy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' il tipo di lana, una volta tagliata si è trasformata in un peluches ;-)

      Eli

      Elimina
  3. A me piace così, è molto insolita e originale. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  4. È bellissima e originale così com'è! Bravissima Elisa! Baci :)

    RispondiElimina
  5. Davvero originale i rotoli usati cosi sono fortissimi ! Proprio bella !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso, sto meditando su come utilizzarli per il prossimo Natale!;-)

      Eli

      Elimina
  6. Io la trovo molto bella, complimenti!

    RispondiElimina
  7. Beh, non è una delle solite cose, ma a me piace un sacco, forse perché diversa.
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  8. Elisa ,secondo il mio gusto è perfetta così , coloratissima e originalissima. Io non aggiungerei niente , è bellissima così !!!! Bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine ho deciso di lasciarla così!
      Non aggiungerò niente!

      Bacio!

      Eli

      Elimina
  9. ...con queste elaborazioni, si vede l'estro e la creatività! COMPLIMENTI Elisa!!! Un bacione...e GRAZIE per la mail! ;) NI

    RispondiElimina
  10. Cara Elisa, la sua bellezza,oltre nella tua grande creativita',e' nell'essere insolita!
    Mi piace molto ed appena vista, ho avuto la stessa sensazione di tuo marito ;)
    Per quanto riguarda la tua sensazione di "ci manca qualcosa", a volte capita anche a me e so bene a cosa ti riferisci!!
    La ghirlanda e' gia' bellissima cosi ma ..anch'io ho avuto questa sensazione vedendola. Cosa ne pensi di aggiungere un piccolo dettaglio,al centro o lateralmente ai pon pon, che rappresenti la vostra casa!?
    Ho scritto un poema!
    ...ma scrivo sempre quel che penso! ;p
    Ciao
    Passami a trovare, se vuoi c'e' anche un giveaway! ;)
    www.stoffaamoreefantasie.blogspot.it

    Camilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho deciso di non cambiare nulla, al momento la lascio così, poi si vedrà!
      Stasera passo a trovarti!

      Bacione!
      Eli

      Elimina
  11. Secondo me è bellissima! E' davvero un oggetto che terrei in casa tutto l'anno! Hai ragione, assomiglia a quelle vetrate gotiche in tanti colori!
    Sempre bravissima ed originale!
    Baci
    Gio

    RispondiElimina
  12. Anche a me piace così ma se proprio vuoi aggiungerci qualcosa perchè non applichi dei piccoli ragni finti? Molto adatti per accogliere i bambini la sera di Halloween! Poi ovviamente basta rimuoverli... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrebbe essere un'idea, ci penserò!
      Bacio!

      Eli

      Elimina
  13. Anche a me piace molto, soprattutto la parte esterna fatta con i rotoli di carta igienica. Forse, se proprio devo trovarci un difetto, il centro l'avrei fatto un po' meno "pomposo"...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io me lo aspettavo meno pomposo, ma la lana ha dato quell'effetto e in casa avevo solo quella!

      Eli

      Elimina
  14. E' inusuale, ma rende benissimo l'idea dell'autunno, con i suoi colori tipici...bravissima!!!

    RispondiElimina
  15. bella!!! sicuramente originale! i colori sono meravigliosi! io non aggiungerei niente! ciao

    RispondiElimina
  16. Guarda Elisa io la trovo bella così, non ci aggiungerei nulla. Hai abbinato i colori in modo delizioso e mi piace molto la forma che le hai dato. Brava!!! Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei sempre così carina :-))))))
      Bacione!

      Eli

      Elimina