venerdì 4 ottobre 2013

Flower pot card

Ecco qui un'altra delle card che ho creato in questi giorni, ha una forma un pò bizzarra, era da un pò che la volevo sperimentare..

Si tratta di una flower pot card o, all'italiana, 
un biglietto a forma di vaso di fiori...

Ho utilizzato cartoncini con tonalità variabili dal lilla al viola più o meno scuro 
con un piccolo tocco di verde..


Tirando con delicatezza i fiori ...


... magicamente comparirà il messaggio di auguri!


Io la trovo adattissima per un compleanno, per la festa della mamma e anche per quella dei nonni da poco passata.

Buon weekend!
Bacio!

 photo firma_zps37cb1fd6.jpg
Follow my blog with Bloglovin

26 commenti:

  1. Ma è bellissimo! Mi piace tantissimo! Baci :)

    RispondiElimina
  2. è carinissima!!! non ho mai provato a farne una...sarà ora di rimediare!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova! Poi voglio vedere il risultato! :-)

      Eli

      Elimina
  3. Ma è troppo bello e originale! Non ne avevo mai visti così e il tuo mi sembra proprio ben fatto. Bravissima! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  4. Veramente originale, troppo bello, mi piace anche l'accostamento dei colori.
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace molto accostare rosa, lilla e viola.. Sono tra i miei colori preferiti!

      Eli

      Elimina
  5. Che bellooooo!!!
    Accidenti domani devo spedire un bigliettino per la nascita di una pupa...questo sarebbe carinissimo, ma non ho il materiale, peccato!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora attendo una nuova occasione! Appena puoi prova...

      Eli

      Elimina
  6. Troppo bella!!!! E quei fiori poi, una meraviglia!
    Baci e buona domenica
    Gio

    RispondiElimina
  7. Molto carino e ricco di dettagli.

    RispondiElimina
  8. Bellissimo progetto, come gli altri che pullulano nel tuo bellissimo blog; per questo sono diventata tua lettrice fissa, dopo avertei conosciuta grazie a Kreattiva; quando vuoi passa da noi su Frizzi e Pasticci (http://cecieviola.blogspot.it/): ti offriremo un dolcetto virtuale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta! Ora passo da te a riscattare il dolcetto :)

      Eli

      Elimina
  9. Mi piace, è molto carino e anche sorprendente. Ely

    RispondiElimina
  10. Ma sai che non ne avevo mai visto uno? Ma è bellissimo, un bigliettino davvero strabello. Complimentooooooni. Paola

    RispondiElimina
  11. che bella questa soluzione e ottima la tua interpretazione

    se ti va ho organizzato un giveaway: http://ipasticcididani.blogspot.it/2013/09/1-giveawey.html

    RispondiElimina
  12. Mi piace un sacco questo biglietto! Sei sempre più brava. Un bacione

    RispondiElimina
  13. que chulisimos, me gusta mucho. Un beso
    http://awesomeneedles.blogspot.com.es/

    RispondiElimina