mercoledì 30 ottobre 2013

Blogpal+Swap di Ottobre: una sfida tra blogpal

Ciao a tutti!

Oggi vi presento la mia compagna di avventure dell'iniziativa organizzata

 una mamma creativa che ama lo scrap.

Vista la nostra passione comune,
 abbiamo pensato a una piccola sfida tra noi: 
l'interpretazione della sketch card # 76 di Sketchalicious
Ed ecco qui la mia proposta


Non avevo mai interpretato uno sketch, mi sono decisamente messa in gioco!

Ora passate da Emanuela per la sua interpretazione!

Baci baci!

 photo firma_zps37cb1fd6.jpg
Follow my blog with Bloglovin

18 commenti:

  1. Bravissima! Ottima interpretazione! Anch'io ho una scrapper come blogpal....stamattina le ho inviato il regalino!!
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che sei stata fortunata! Ho visto lo scambio! Fantastico!!!!
      Bacio!!

      Eli

      Elimina
  2. Bellissima interpretazione! :) ..cmq essendo abbastanza nuova nel mondo dei blog ci ho messo un po' a decifrare il linguaggio ma sembra una cosa superinteressante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai che una volta entrata in questo mondo, non ne potrai fare a meno!!

      Eli

      Elimina
  3. Interessante questa cosa dell'interpretazione degli sketch per scrapbooking, di cui io so poco o nulla, ma il tuo biglietto è bellissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potresti provare anche tu, magari con lo scrap digitale!

      Bacio!

      Eli

      Elimina
  4. Bellissimo questo biglietto! Un bacio :)

    RispondiElimina
  5. brave tutte e due!!!
    ...e quasi quasi vi copio lo sketch...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si trovano ottimi spunti su Sketchalicious!
      Bacio!

      Eli

      Elimina
  6. Mi affascina sempre molto questa tecnica nella quale non sono particolarmente brava, quindi guardo il tuo biglietto con ammmirazione :)
    un bacio!

    RispondiElimina
  7. Io so poco o nulla di questa tecnica ma ammiro chi riesce ad ottenere cose così belle come la tua , complimenti Elisa !

    RispondiElimina
  8. E menomale che non te ne intendevi di scrap booking... bellissima la tua card! Bellissima l'interpretazione. Naturalmente hai esagerato con l'uso del celeste... ma e' la tua firma, no?


    Buon week-end, alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi reputo così esperta! Non sono dotata di tutta l'attrezzatura necessaria, anche oerchè costa un sacco! Diciamo che mi difendo!
      Beh lo sai che ho un debole per il celeste, è più forte di me! Non so proprio resistergli!!
      Bacione!

      Eli

      Elimina
  9. Ciao sono passata grazie a un iniziativa di un blog spagnolo! Mi iscrivo volentieri anche io quando ho tempo realizzo qualcosina a mano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo da ta volentieri! E grazie per esserti unita al mio blog!!

      Eli

      Elimina