martedì 10 settembre 2013

Creativamente noi

Ciao a tutti!!

Eccomi di nuovo qui, rientrata già da un bel pò alla vita quotidiana, ma con praticamente zero tempo da dedicare all'aggiornamento del blog. 

Sono ripartita in quarta e mi ritrovo più stanca di prima! Sigh :-(
Piano piano recupererò e tornerò a seguirvi più attentamente, lo prometto!

Oggi vi presento una novità..

Quest'estate ho partecipato ad un piccolo progetto con altri appassionati creativi e oggi ho il piacere di mostrarvi la nostra piccola fatica! 

Il terzo numero di CREATIVAMENtE NOI, una rivista completamente gratuita e diponibile on line con progetti creativi, ricette, consigli e tanto tanto altro..

Sono felice di avervi partecipato, perciò non indugiate e andate a vedere che abbiamo combinato!

Vi lascio i link per poterla scaricare qui la prima parte mentre qui trovate la seconda.

Io ho partecipato con un progetto di riciclo creativo, riutilizzando le gambe di un vecchio paio di jeans per creare una shopping bag, qui in versione estiva, ma che con qualche piccola modifica si adatta bene a tutte le stagioni!




Fatemi sapere che ne pensate!

Un bacione!!

 photo firma_zps37cb1fd6.jpg
Follow my blog with Bloglovin

24 commenti:

  1. Complimenti per la rivista e grazie per averla condivisa. La borsa è bellissima, Brava
    Un bacione Sara

    RispondiElimina
  2. COMPLIMENTISSSSSSSSSSIMI, queste cose realizzate insieme sono idee favolose! Buona settimana. ;) NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è proprio vero. Un piacevole scambio di idee e tecniche!
      Bacio!

      Eli

      Elimina
  3. Ottima idea, riciclare è utilissimo se poi i risultati sono questi è ancora più magnifico! Grazie per questa segnalazione, ora vado a vedere questa rivista on line. Grazie mille e...BENTORNATA!!! Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ultimamente sonoo fissata con il riciclo, tengo tutto!!
      Ho il balcone invaso da cassette della frutta....
      Vedrete prossimamente...
      Bacio!!

      Eli

      Elimina
  4. E' carinissima e proprio utile. Mi piace anche l'idea di vedere nuove creazioni. Ely

    RispondiElimina
  5. Riciclare è sempre utile, (non se buta via mai niente) come si dice a Trieste. Carina e molto estiva, la borsa con il grande girasole. Bella anche l'idea di un giornale free. Complimenti per l'idea :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho preparata anche un'altra con un altro fiore, prima o poi ve la mostrerò!

      A presto!

      Eli

      Elimina
  6. bellissima borsa, il girasole è meraviglioso! vado a curiosare la rivista!
    Clelia

    RispondiElimina
  7. fantastica l'idea della rivista! e la borsa è deliziosa !
    Grazie per le parole che hai lasciato sul mio blog un bacio

    kiss from pausacioccolata fashion&cosmetics

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' sempre un piacere passare a trovarti!
      Bacio!

      Eli

      Elimina
  8. Grazie per i link!
    La tua borsa è davvero stupenda ^^

    RispondiElimina
  9. Bentornata elisa , sono contenta di rileggerti !!! La borsa è molto bella e mi complimento con te anche per l'idea di creare una rivista on line !! Vado a vedere al link che hai inserito ! Grazie e un forte abbraccio di bentornata !!!

    RispondiElimina
  10. È davvero bellissima Elisa! Bentornata! Baci baci :)

    RispondiElimina
  11. Bentornata Elisa e grazie ancora per essere passata da me, solo che non ti vedo tra i miei follower...
    Bellissima la borsa, ho proprio pronti dei vecchi jeans da riciclare e anch'io avevo pensato di trasformarli in una borsa!
    A presto
    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Strano, ma rimedio subito! Dovrei esserci adesso!
      Baciooo!!

      Eli

      Elimina
  12. Bentornata! La borsa è bellissima e andrò a vedere la rivista appena possibile. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  13. Com'è allegra! Mi piace!
    Molto carina l'idea della rivista online!

    RispondiElimina
  14. Complimenti, è proprio bella.
    Tante idee interessanti
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  15. Davvero bella! complimenti! una bellissima borsa.
    Adri

    RispondiElimina