venerdì 13 settembre 2013

Corredo ricamato a punto croce

Ciao a tutti!

Fino ad ora non avete mai visto una delle mie prime passioni, 
il punto croce.. 
Ho iniziato a ricamare alle medie, un'eternità fa...

Ultimamente l'ho trascurato un pò, presa dall'entusiamo per altri materiali e soprattutto innamorata della macchina da cucire e del riciclo ;-)

Ora però, in occasione della ripresa della scuola materna, vi mostro un corredino ricamato per la mia nipotina Letizia, la mia patatona :-)

Asciugamano e bavagliolo rigorosamente con il nome in bella evidenza..

 


Gli schemi li potete scaricare gratuitamente ancora per pochissimi giorni da qui, insieme ad altri bellisimi progetti 
(purtroppo il sito chiuderà alla fine del mese di settembre).

Alla prossima e buon weekend!

Un bacione!

 photo firma_zps37cb1fd6.jpg
Follow my blog with Bloglovin

13 commenti:

  1. Un corredino per l'asilo degno di una principessina, moooolto carino. Anche a me piace crocettare. Grazie per l'informazione, peccato davvero chiuda un sito così bello! Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche la mia nipotina è stata contenta del risultato! :-)

      Un bacio!

      Eli

      Elimina
  2. Bellissimo!!! La coccinella è stupenda!!!!! =^__^=

    RispondiElimina
  3. Ma sei bravissima! Io non so ricamare ma mi piacerebbe tanto. Ma sono negata.
    baci
    Sara

    RispondiElimina
  4. Bellissimo corredino e ora visito anche il sito consigliato

    RispondiElimina
  5. Sono davvero stupendi questi lavori a punto croce! Bravissima Elisa! Baci :)

    RispondiElimina
  6. Che bel corredino! Io so come si fa il punto croce ma non ricamo, è troppo di precisione per una come me che fa cose che nascono così, senza progetto. Ma i lavori che ne vengono fuori sono bellissimi! =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il ricamo vero e proprio è una delle cose su cui sto lavorando, ma mi escono dei risultati ancora decisamente inguardabili!!!
      Sbagliando si impara! ;-)
      Bacio!

      Eli

      Elimina
  7. Bellissimi!!! Sei sempre bravissima!
    Buona domenica cara!

    La casa del coniglio bianco

    RispondiElimina
  8. Ciao Bel blog! Io sono Marica e sono arrivata da te grazie al link Party di Fatti conoscere di kreattiva. Mi iscrivo subito se ti và di passare da me e di ricambiare questi sono i miei link:
    http://sicilianadoc.blogspot.it/
    http://miomercatino.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. che bello questo completo!!!complimenti per le tue creazioni tua nuova followers grazie a Kreattiva se ti va passa a trovarmi ciao simona http://simofimo.blogspot.it/

    RispondiElimina