lunedì 30 settembre 2013

Card con piccole rose

Ciao a tutte!

Era un pò che sentivo la mancanza del lavorare la carta, 
modellarla per renderla qualcosa di speciale.

In questi giorni, complici un pò di compleanni, mi sono messa al lavoro.. 

Ecco qui uno dei primi risultati, una card con delle piccole rose..


 
Facilissima e semplice da realizzare,
 ci vuole solo un pò di pazienza nel lavorare i petali per renderli un pò più realistici.



Molto classica ma di sicuro effetto.

Cosa ne pensate?


Bacio!

 photo firma_zps37cb1fd6.jpg
Follow my blog with Bloglovin

27 commenti:

  1. È venuto una meraviglia e i colori sono molto belli e delicati! Bravissima :)

    RispondiElimina
  2. Assolutamente sì! Di sicuro effetto. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  3. Bellissime, molto delicate e fini e poi anche semplici da fare, ma sei sicura?
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo, facilissime, nei prossimi giorni, vi mostro come farle!
      Eli

      Elimina
  4. che bella!molto fine ed elegante!buona serata simona

    RispondiElimina
  5. Bellissima davvero, ma sul facilissima ho i miei dubbi! Te sei una maga, ma io non saprei da dove cominciare! Bravaaaaaa

    RispondiElimina
  6. Ciao! Io penso che..............sia veramente bella! Mi piace molto il colore delle rose e l'uso della carta in questo modo. Bhè dirti brava è dirti poco!

    RispondiElimina
  7. E' la prima volta che vedo una rosa così. Molto molto raffinata ed elegante, complimenti. Paola

    RispondiElimina
  8. Ciao Elisa! Ma che bello! Complimenti!

    RispondiElimina
  9. Elisa, cara...mi piacciono moltissssssssssssimo. Paiono vere...BRAVAAA, io adoro le rose, queste sono proprio bellissime...ecco, non vedo l'ora di vedere il tutorial! ;) Mi siedo ed aspetto eh??? ;) Bacioooooo...kiss. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ni! Tutorial pronto per te!!

      Eli

      Elimina
  10. Ciao Elisa,
    ti scrivo per ringraziarti di aver lasciato un commento sul mio blog: ricambio volentieri. Sono passata qui diverse volte, ma "in silenzio"! NOn lo farò più!!!! :)
    Ora ti seguo anche!
    Grazie e a presto
    Michela di Creareregali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ai nostri prossimi scambi!!
      Bacione!!

      Eli

      Elimina
  11. Semplice e raffinata, insomma, proprio come piace a me ;-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se passi da me c'è una sorpresa che ti aspetta ;o)))
      A presto
      Mari

      Elimina
  12. Ma che belle queste rose,complimenti...
    Ciao,nuova follower,se ti va passa da me ^__^
    Mara

    RispondiElimina
  13. Quelle rose sono semplicemente deliziose!
    Complimenti!

    RispondiElimina
  14. Le rose sono meravigliose ... complimenti

    RispondiElimina