martedì 17 settembre 2013

Borsa di jeans - nuovo modello

Ciao a tutti!

Oggi posto direttamente dal divano di casa... Sono raffreddatissima, naso che cola alla grande (ho già esaurito un pacchetto formato maxi di fazzoletti di carta) e febbre... Uff, odio gli sbalzi di temperatura!
E pensare che mi vesto a strati  in questo periodo, ma qualcosa non ha funzionato! Mah...

Rimedio a questo mio malessere generalizzato cercando di sistemare il blog e facendovi vedere qualcosa di nuovo..

Ora, sapete che adoro il jeans, un tessuto estremamente durevole e versatile.. In questo caso, non ho utilizzato un vecchio paio di pantaloni, ma il tessuto vero e proprio, di un bellissimo blu quasi notte.


Per la fodera interna e le decorazioni, mi sono affidata alla cara vecchia Ikea, con un bel tessuto fantasia...


Qui un particolare dei fiori (sapete che adoro i fiori di stoffa belli cicciosi...).. non poteva mancare anche un piccolo fiore di jeans riciclato ;-)


Spero che questo nuovo modello vi piaccia, ovviamente accetto suggerimenti e critiche per migliorarmi!

Con questa creazione partecipo a 

Con questo post partecipo al Linky Party # 68 by Topogina..

Un bacio malaticcio!

 photo firma_zps37cb1fd6.jpg
Follow my blog with Bloglovin

51 commenti:

  1. É proprio bella !adoro questo genere di borse,prima o poi anche io mi ci devo cimentare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono molto.. e sono anche molto capienti, il che non guasta, vero? ;-)

      Eli

      Elimina
  2. Veramente carina, complimenti
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  3. molto attenta a schivare i tuoi batteri (ne abbiamo abbastanza qui da noi e siamo solo al terzo giorno di scuola!!) ti faccio un sacco di complimenti... bel lavoro questa borsa... i fiori poi mi piacciono tanto!!! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potessi li schiverei pure io!!!!!

      Eli

      Elimina
  4. Mi piace molto, e i fiori ci stanno proprio bene! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  5. Oh mamma, già ti sei presa l'influenza con il primo sbalzo. Curati mi raccomando, io a trascurarmi lo scorso anno ancora ne porto le conseguenze. Splendida anche questa borsa in jeans che diventa ancora più chic grazie a queste rose. Auguri e complimenti. Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono imbottita di roba, ma non molla la presa! Ufff!

      Eli

      Elimina
  6. Bellissima, anche i fiori mi piacciono molto! Baci Simona

    RispondiElimina
  7. bellissima, fiorelloni poi sono un amore!
    Clelia

    RispondiElimina
  8. Ciao Elisa!Mi dispiace ma mi raccomando cerca di riguardarti e di rimetterti in fretta, ok!Pensa che io mi sono ammalata al mare...la borsa e' splendida, bravissima!Un bacione Micol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono chiusa in casa da due giorni, ma sono ancora influenzata! Per lo meno oggi il raffreddore va un pò meglio!
      Pazienza, ci vuole pazienza!
      Bacio!

      Eli

      Elimina
  9. Ciao Elisa, your bag is absolutely gorgeous! I love the flowers detail, so beautiful!
    Have a wonderful week!
    Hugs and love from Portugal,

    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Ana!
      How are you?
      Thank you so much for your visit!

      Baci!

      Eli

      Elimina
  10. Carine le roselline, danno quel tocco romantico che sta sempre bene!

    RispondiElimina
  11. Molto ma molto bella con quei fiori di stoffa! Buona guarigione Elisa! Un bacio :)

    RispondiElimina
  12. La borsa è molto bella, ma soprattutto mi piace come hai accostato i motivi della stoffa di quelle 3 roselline :)
    Spero che il raffreddore passi prestissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui, non si butta via niente! Sono tutti ritagli avanzati da altri lavori! ;-)

      Bacio!

      Eli

      Elimina
  13. Arrivo dal blog di creativa,piacere di conoscerti bello il tuo blog, da adesso ti seguo.
    bella la borsa, ti auguro di guarire presto.
    se ti va passa a trovarmi su
    http://piccolecreativita.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta! Sono appena passata da te!

      A presto!

      Eli

      Elimina
  14. Ciao Elisa, grazie della visita...ora ci sono anch'io fra i tuoi followers! Bella la borsa ...
    Un salutone

    RispondiElimina
  15. ciao, complimenti per il tuo blog
    ti ho trovato tramite Kreattiva
    tua nuova follower
    se ti va passa da me http://cucinareinsiemeate2.blogspot.it/
    a presto

    RispondiElimina
  16. Anche nel mio asilo sono tutti raffreddati i "mocciosi" appunto... Spero che tu guarisca presto. Bella le borsa e i decori. Ely

    RispondiElimina
  17. La borsa è stupenda e io adoro il jeans, ma il particolare delle roselline è davvero meraviglioso!
    Riguardati, mi raccomando!

    RispondiElimina
  18. Che bella Elisa, sei davvero stupenda e molto brava, mi piace un sacco. Besitos guapa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank for your visit.
      You are so cute!

      Elisa

      Elimina
  19. Ciao Elisa, bentornata anche a te! mannaggia il raffreddore! ma vedo che non ti blocca la creatività. Borsetta meravigliosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mannaggia, sì.. Sono ancora raffreddata adesso...

      Eli

      Elimina
  20. mooolto carina!
    se ti va passa a trovarmi: viviconvivi.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. Mi piace molto questa borsa :) Bellissima ;)

    I follow you beautiful blog. I hope you will follow me back and I will wait for you in my blog www.gabusiek.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per la visita!

      A presto!

      Elisa

      Elimina
  22. Stoffe Ikea sante subito! Io le adoro :)
    molto bello il modello di questa borsa, leggera e sbarazzina, mi piace molto!
    un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille della visita! Oltre a essere leggera è anche capiente, non pensavo..

      Elisa

      Elimina
  23. Ciao Elisa, davvero molto bella la borsa. Come stai??? Bacione. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora febbricitante dopo più di una settimana, ho un sistema immunitario praticamente da rottamare!
      Bacio!

      Eli

      Elimina
  24. Eli, mi dispiace che non sei al 100%, spero ti riprenderai al piu' presto! Complimenti per la tua borsa, anch'io adoro il jeans e i fiori.... piu' cicciotti sono e meglio e'! Ci troviamo d'accordo!

    Bacionissimi e grazie come sempre! alex

    RispondiElimina
  25. che bella la borsa...per caso hai il tutorial? vorrei realizzarne una per mia nipote......ti lascio la mia mail ciao ciao e grazie - ross3lla@gmail.com

    RispondiElimina