giovedì 1 agosto 2013

Due myllotty piccini picciò

Finalmente dopo peripezie varie (vedi smarrimento della busta da parte delle magnifiche poste italiane!! grrrr....) è arrivato il pacchettino tanto atteso, frutto di un piccolo regalo da parte di Milena per un mio commento a un post per la festa della mamma.

Milena è una ragazza dalle mani d'oro che crea bellissimi personaggi delle favole con il fimo (qui per andare a trovarla, non ve ne pentirete!!)
Ed ecco cosa è sbucato dal piccolo pacchettino...

due bei Myllotty piccini picciò



Io li trovo semplicemente adorabili!

Grazie mille Milena!!


 photo firma_zps37cb1fd6.jpg
Follow my blog with Bloglovin

8 commenti:

  1. Hai ragione, sono davvero adorabili!
    Bel regalo! Vado a trovarla!
    Baci
    Gio

    RispondiElimina
  2. ti adoro grazie mille...li ho fatti di corsa e mi dispiace per quelli sperduti che erano moooolto piu carini ma mi rifaro' promesso!!!!

    RispondiElimina
  3. Ma che dolci che sono ,brava Milena, andrò a conoscerla ! E non è vero che in foto sei inguardabile !! In quella del profilo sei bella !!!!

    RispondiElimina
  4. Che bel regalo! Troppo carini! :)

    RispondiElimina
  5. Ma quanto sono coccoli, davvero delle piccole chicche!!! Non parlarmi delle poste, mi hanno perso più di una spedizione.....e mio marito che ci lavora ha perso il numero di denuce che arrivano.....mah!!! Paola

    RispondiElimina