venerdì 19 luglio 2013

Decorazione per una cameretta

Ciao a tutti!

Finalmente riesco ad aggiornare un pò il blog. 
Queste settimane sono state un pò intense e non sono riuscita a postare nulla. 
Comunque non sono stata ferma, ho cucito, cucito, cucito..

Ho creato, con il pannolenci, una decorazione per una cameretta di una bimba che ama particolarmente gli animali..
Ci ho lavorato molto, volevo che fosse speciale.. 

Ecco qui il risultato della mia fatica, 

una nuvoletta sorridente circondata da i suoi amici animali


Ecco qui alcuni dettagli,



Ora vi presento alcuni dei suoi amici:

Hippo il cavalluccio marino


  
Lillo il coccodrillo e Lena la balena


Paco, il papagallo


e Urbano il Tucano


Gli altri un pò timorosi non si sono lasciati fotografare!

Con questa creazione partecipo a 

Bacione e buon weekend!
 photo firma_zps37cb1fd6.jpg
Follow my blog with Bloglovin

14 commenti:

  1. Che bel lavoro hai fatto! graziosissimo il pappagallo Paco! Baci baci :)

    RispondiElimina
  2. Quanti animali deliziosi! Il mio preferito è l'elefantino.

    RispondiElimina
  3. Bravissima!
    Buon fine settimana a te!
    Ely

    RispondiElimina
  4. Elisa, ma sono creazioni bellissime che portano allegria alla cameretta. Belle, mi piacciono tantissimo. Brava Elisa!!! Paola

    RispondiElimina
  5. belli! mi piace molto il pappagallo! ciao

    RispondiElimina
  6. Deliziosa, complimenti un bellissimo e divertente progetto! Buon w.e. NI

    RispondiElimina
  7. bellissimi e coloratissimi!! mi piacciono un sacco!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Una creazione tenerissima! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  9. Che bellissimi animaletti colorati, mettono allegria, bravissima!

    RispondiElimina
  10. Ciao! Ho il piacere di conoscere il tuo blog, mi unisco subito ai tuoi follower! ti aspetto da me se ti va di unirti e seguirci a vicenda, fammi sapere (✿◠‿◠)

    http://matrimonioconsponsorcalabria.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Ciao! Ti scriviamo per avvisarti che ieri sera abbiamo parlato di te e di questa tua creazione in puntata! Per riascoltare il podcast puoi visitare il link http://www.wipradio.it/2014/01/21/mvm-spalle-al-muro-con-giada-e-giulia/ e nel nostro blog presto potrai trovarla nella consueta carrellata di immagini dedicata! Ancora complimentoni!! :)

    RispondiElimina
  12. Ma quanti begli amici.
    Complimenti
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina