mercoledì 31 luglio 2013

Collana in tricotin

Ciao a tutti!!

Il mio amore per il tricotin continua, quindi vi propino una mia nuova collana.

Questa volta ho utilizzato due tonalità di verde per rendere meglio visibile 
il nodo celtico e l'intreccio dei fili.

Ho, in più, provato a creare un espositore per collane, è in cartone (di riciclo) rivestito con carta di riso. 
L'ho trovato su Pinterest qui.



 
Mi sembra che renda bene l'effetto ...

Che ne dite?

Buona settimana!

Baci!

 photo firma_zps37cb1fd6.jpg
Follow my blog with Bloglovin

23 commenti:

  1. E' stupenda!!!!!!!!!! Sei bravissima, colori fantastici, molto bello anche l'espositore. Brava
    Emi

    RispondiElimina
  2. Che bella, mi piace molto anche il colore, complimenti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sto preparando altre.... perciò poi mi dirai!
      Bacio!

      Eli

      Elimina
  3. Complimenti! è davvero molto bella, e hai scelto un bellissimo colore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E pensare che il verde non è proprio il mio colore preferito! Sono contenta del risultato!
      Bacio!

      Eli

      Elimina
  4. dico che è adorabile ... mi piace molto ... bravissima
    giusi_g

    RispondiElimina
  5. E' bellissima Elisa. Mi piace tanto il nodo celtico e sono bellissimi anche i colori che hai scelto. Anche l'espositore è una bella idea !!! Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non me la sentivo di fare la modella, in foto sono quasi sempre inguradabile, perciò decisamente meglio l'espositore!!

      Bacione!

      Eli

      Elimina
  6. Molto bella,il colore la esalta un sacco!

    RispondiElimina
  7. Particolare, originale e molto bella! un bacio :)

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono molto, sia la collana, per colore e forma, sia l'espositore. Bravissima! =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo meditare su un espositore er orecchini e anelli? Idee?
      Bacio!

      Eli

      Elimina
  9. WOW è stupenda, complimenti Elisa, mi piace molto anche molto la chiusura!
    Anche io ho provato a farne una, ma questa supera ogni mia immaginazione, magari prendo spunto e ti copio l'idea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scopiazza scopiazza, non m formalizzo io! ;-)
      Bacione!

      Eli

      Elimina
  10. É bellissima! E complimenti per l'espositore!

    RispondiElimina
  11. Bella davvero!! Mi piacciono quei due verdi combinati e il bottone ci sta troppo bene! :)

    RispondiElimina
  12. Rende benissimo l'idea Elisa, è una collana splendida e il verde è anche il mio colore preferito. Ma lo sai che questa tonalità è di gran moda questa estate? Paola

    RispondiElimina
  13. Ciao!
    La collana mi piace moltissimo sia per forma che colori
    ..e l'espositore..vedendolo dal cell ..pensavo fosse scolpito in roccia ;)
    Bravissima!!
    Ciao
    Camilla

    RispondiElimina
  14. Ciao!
    La collana mi piace moltissimo sia per forma che colori
    ..e l'espositore..vedendolo dal cell ..pensavo fosse scolpito in roccia ;)
    Bravissima!!
    Ciao
    Camilla

    RispondiElimina