lunedì 1 luglio 2013

Anello Serena

Ciao a tutti!

Continua la mia rivisitazione dei jeans

Sto lavorando con i ritagli rimasti dalle varie borse, perchè si prestano molto bene a questo scopo.. 
Oggi è toccato all'orlo dei pantaloni.

Complici una perlina viola, una base per anello in rame ed ecco qui l'anello Serena.

Molto semplice da realizzare, basta arrotolare il ritaglio di jeans attorno alla perlina e di fissarlo poi alla base dell'anello.



Qui indossato da me. 

Non fateci caso, sembra enorme, ma non lo è così tanto, sono le mia mani ad essere microscopiche!!


Baci baci!

Con questo progetto progetto a Linky Party by Riusa e Crea.
 photo firma_zps37cb1fd6.jpg

Follow my blog with Bloglovin

16 commenti:

  1. Ma dai, ma sei incredibile, davvero graziosissimo questo anello eppoi simpatica l'idea di farlo con il jeans, una creazione perfetta anche per l'estate! Brava Elisa! Paola

    RispondiElimina
  2. Sai Elisa, tu scrivi che è enorme ma in "solitario", stà benissimo!!! ;) bacione e buona settimana! ;) NI

    RispondiElimina
  3. Troppo carino e anche molto originale! baci :)

    RispondiElimina
  4. bello, anchio adoro reciclare e nel mio utimo post ho realizzato varie collane tra le quali anche una in jeans, se vuoi dare un occhiata http://64dolcemuffin.blogspot.it/2013/06/collane-estive.html a presto Milly

    RispondiElimina
  5. Simpaticissima idea...e le tue mani non sono microscopiche...sono d'oro. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  6. Che idea originale !! Concordo con Daniela ( qui sopra) ,hai le mani d'oro !!! Bacione.

    RispondiElimina
  7. Carinissimo, bellissima idea!!! Grazie per il commento che mi hai lasciato!!!
    Bacioni
    Monica

    RispondiElimina
  8. Beh ma che bella idea!Guarda un po' con praticamente niente cosa si riesce a fare!!!Mi piace tantissimo!!!!Un bacione Micol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A volte basta veramente poco!!

      Bacio!

      Eli

      Elimina
  9. Sono d'accordo con Daniela di Decoriciclo: hai mani d'oro davvero! Che problemi ti ha dato inlinkz? Ora controllo le impostazioni. Baci e riprova a inserire il post eh! Baci

    RispondiElimina
  10. Elisa ho scoperto l'arcano! Avevo impostato male la data di inizio delle votazioni dei progetti e non faceva più inserire nessuno! Ora puoi pubblicare il tuo progetto, e potrà essere votato nell'intera giornata di Domenica: invita i tuoi amici a votarti eh! ;-) A presto e grazie, Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatto fatto fattissimo!! Grazie!!!

      Eli

      Elimina
  11. bellissimo! se ti va passa per di qui...http://kagomenafaiemyasha.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Ciao, ma che belle cosine che realizzi e poi con così poco, brava davvero.
    Nuova follower , ho prelevato il tuo banner per inserirlo nella mia pagina di blog amici:-)
    Baci
    Sara

    RispondiElimina