mercoledì 19 giugno 2013

Seguimi su Bloglovin'

Ciao a tutti!

Oggi post di servizio e nessuna creazione.

Come ben sapete Google Reader a breve sparirà e quindi bisognerà trovare un'alternativa.

Io l'ho trovata da tempo in Bloglovin', di facile utilizzo e che permette con poche semplici mosse di importare anche i blog che seguivamo con Google Reader - per un post dettagliato sul passaggio andate da Alex, fonte inesauribile di informazioni e dritte ;-)

Invito, perciò, chi di voi utilizza Google Reader o Google Friend Connect a seguire i miei aggiornamenti anche tramite Bloglovin' o tramite email.

Per iscriversi a Bloglovin' nella barra laterale di sinistra trovate l'icona


mentre a destra trovate l'iscrizione tramite email
Se avete bisogno di altre info non esitate a chiedere!
A presto!

 photo firma_zps37cb1fd6.jpg
Follow my blog with Bloglovin

12 commenti:

  1. Cara Elisa, visto lo scherzetto che ci giocherà Google Reader anche io sono passata a BlogLovin' e ti ho inserita tra i blog che seguo, così non ti perdo.
    Un bacione
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! E' da un pò che utilizzo blogloving, avevo già importato tutti i contatti tra cui anche il tuo, quindi anche io ti controllo ;-)
      Bacione!!

      Eli

      Elimina
  2. Cara Elisa, non ho intenzione di perderti e ti seguirò anche lì!!
    Bacioni
    Giovanna

    RispondiElimina
  3. Ciao!! Ho un premio per te http://berenikehobby.blogspot.it/2013/06/awards.html

    RispondiElimina
  4. Sigo tu blog, me sigues? http://elblogdeaceber.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  5. Ciao, sono arrivata tramite il linky party di Kreattiva, mi piace molto il tuo blog!
    Abbiamo iniziato a seguirti con Google friends, adesso provo anche ad aggiungerti con Bloglovin' così non rischiamo di perderti!
    A presto.

    RispondiElimina
  6. Ciao bellissimo blog complimenti...
    nuova fallower se ti va passa a trovarmi nel mio blog c'è in corso un cosmetic giveaway con dei fantastici premi!!

    http://thechicfashionblog518.blogspot.it/

    baci
    silvia

    RispondiElimina
  7. ciao sono una tua nuova follower se ti va ricambia http://cosesemplicidituttounpo.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e benvenuta, ora passo da te!

      Elisa

      Elimina
  8. Ciao Elisa è da parecchio che non mi collego ed ho perso alcuni dei tuoi tutorial, importanti per il blog. Ti seguo volentieri!
    Ciao e alla prossima

    RispondiElimina