lunedì 17 giugno 2013

Ghirlanda fiorita in feltro

Ciao a tutti!

Sto cercando di mettermi in pari con gli impegni, abbiate fiducia, piano piano arrivo!
 
Oggi voglio mostrarvi la ghirlanda che ho presentato al Concorso Protagoniste della Creatività 2013 indetto da Hobbydonna e da Edizioni Lumina.

Era da un pò che lo avevo nel cassetto.. e ora posso finalmente mostrarvelo...

Il tema erano le quattro stagioni, io ho presentato un progetto riguardante la primavera.

Ho pensato di rappresentarla con una miriade di colori, ovviamente molto accesi e con due animaletti simbolo, una piccola ape dal musino simpatico e una farfalla.  


  Entrambe fanno capolino tra i fiori - le ho montate su delle piccole molle in fil di ferro, in modo da farle sbucare fuori dalla ghirlanda (si vede???) -

  



 Non sono tra i nominati da cui saranno estratti i vincitori, ma è possibile votare la mia creazione, perciò, se ne avete voglia o tempo, questo è il link.
Con questa creazione partecipo a  

Bacioni


 photo firma_zps37cb1fd6.jpg
Follow my blog with Bloglovin

26 commenti:

  1. la tua ghirlanda fiorita è carinissima e con gli insetti tremolanti ancora di più ... non sono iscritta ma ti voterei volentieri ... complimenti ... giusi_g

    RispondiElimina
  2. Ciao Elisa, so beautiful and colorful became your wreath! Loved the bee :)
    Have a fabulous week.
    Baci from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Ana!
      Thank you do much for your lovely comments!
      Besos!

      Elisa

      Elimina
  3. Hai fatto un bellissimo lavoro...fa davvero primavera....
    Provo a vedere se riesco a votare...
    Amelina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La primavera è una delle stagioni che preferisco, si respira aria di rinascita!

      A presto!

      Elisa

      Elimina
  4. Bellissima complimenti davvero, esprime tutta l'allegria e la gioia che dopo un lungo e grigio inverno si prova per l'arrivo di questa stagione.
    Mi dispiace non poter votare perché non ho un profilo FB.

    Giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione!!

      Bacio!

      Elisa

      Elimina
  5. oh che carini! Sono troppo belli! Un mazzo di fiori così lo preferisco di gran lunga ai fiori veri, che poi appassiscono e di cui non resta nessun ricordo.
    Io sono per le cose da conservare ^-^
    Ti ho votata!

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Per te non ho più segreti! ;-)
      Bacio!!!

      Eli

      Elimina
  7. Bella! Si può votare anche se non si è iscritti a fb?
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo, ma io lo accetto volentieri il tuo voto!! :-))))

      Bacioneeeeee!

      Elisa

      Elimina
  8. Davvero fantastica!! Vado a votarla subito! Bravissima come sempre!
    Un abbraccio
    Giovanna

    RispondiElimina
  9. Davvero splendida! Bravissima cara!! ^_^

    RispondiElimina
  10. Ma quanti bei colori....mette tanta allegria....brava!!!
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io amo i colori accesi, fan subito allegria!

      Elisa

      Elimina
  11. Che bella ghirlanda e che bei colori!
    Ho cliccato "Mi piace" su Facebook ^_^

    RispondiElimina