mercoledì 26 giugno 2013

Card a ribalta

Ciao a tutti!!

Ancora una card e ancora un battesimo, questa volta per Filippo.

Prendendo spunto da qui, ho creato una card a ribalta (non so se sia il termine corretto, sicuramente avrà un nome migliore, ma non lo conosco!)

Ho utilizzato sempre il tema dei fiori, visto che la nonna mi ha chiesto uno stile non dissimile dall'altra card che le avevo già preparato (vedi post precedente).

Qui potete vederne i dettagli:

una visione frontale


il meccanismo della ribalta

 e, infine, il retro


 Ho poi creato una busta trasparente con un foglio di carta da lucido dove ho applicato il nome del festeggiato


Card sicuramente meno classica, ma d'effetto.

Bacione!

 photo firma_zps37cb1fd6.jpg
Follow my blog with Bloglovin

17 commenti:

  1. Una più bella dell'altra, bellissimo lavoro, complimenti Elisa!
    Giovanna

    RispondiElimina
  2. Beh direi che "a ribalta" rende bene l'idea!Bellissima e molto ingegnosa!Filippo si divertirà tantissimo ad aprirla!Un bacione Micol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì rende l'idea, ma non è un temine che mi soddisfa.. mediterò su qualcosa di meglio!

      Bacione!

      Elisa

      Elimina
  3. Bella e dinamica la scritta! Mi piace!!!

    New post: http://chiarainfimoland.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Molto molto carina! Sei bravissima!
    Complimenti, miro'

    RispondiElimina
  5. Ciao Elisa, bella , mi piace molto come l'hai " costruita " e anche la parte frontale è davvero bella . Bravissima !!!

    RispondiElimina
  6. Ma è bellissima! brava Elisa! baci ;)

    RispondiElimina
  7. veramente bella questa struttura!!
    Clelia

    RispondiElimina
  8. Carissima, direi che Filippo è una creatura fortunata, hai saputo creare per lui qualcosa di nuovo, fresco, perfetto per una nuova creatura! Complimenti, sei davvero molto ingegnosa. Paola

    RispondiElimina
  9. Bella bella bella!!! L'ho anche linkata sulla mia paginetta fb!
    Baci
    Giovanna

    RispondiElimina