giovedì 13 giugno 2013

Card per un battesimo

Ciao ragazzi! Tutto bene?

Scusate la latitanza, ma ci sono state alcune novità nella mia vita privata che mi hanno portato a tralasciare un pò il blog. 
Ora si tratta di cercare un nuovo equilibrio organizzativo, devo trovare il modo migliore per destreggiarmi tra i vari impegni, perciò abbiate pazienza ....

Nel frattempo non sono stata proprio con le mami in mano, mi sono data parecchio da fare..

Oggi vi mostro una card che mi è stata richiesta per un battesimo di un maschietto (aggiungo finalmente, visto che prima d'ora solo femmine!!)

Mi sono tenuta sul classico utilizzando varie tonalità di azzurro sia per il fiore (espressamente richiesto dalla nonna del bimbo) che per lo sfondo.


Devo dire di essere particolarmente orgogliosa della riuscita del fiore, si tratta di un procedimento un pò laborioso ma ogni volta che lo utilizzo mi stupisce sempre (se vi va, posso preparare un tutorial a riguardo).


Un piccolo particolare dell'interno, dove ho creato una bustina portasoldi, ma che volendo può anche essere lasciata vuota..


Ed infine la busta! Per farla ho utilizzato un nuovo aggeggio da me comprato appositamente, la Envelope Box della Crafter's Companion. 
Ci ho messo un pò a decifrare le griglie, ma alla fine sono riuscita a creare una scatolina della misura giusta per il mio bigliettino..



Mi piace proprio! Speriamo ora che piaccia anche alla nonna del festeggiato!

Baci baci

 photo firma_zps37cb1fd6.jpg
Follow my blog with Bloglovin

12 commenti:

  1. È bellissima, se avrò un bambino sò da chi andare!:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho in serbo delle altre, perciò resta connessa ;-)
      Bacio!

      Elisa

      Elimina
  2. Elisa...si...a me farebbe piacere vedere il tuto, se vuoi! GRAZIE! Buon w.e. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nei prossimi giorni preparo il tutto poi posto!
      Bacione!!

      Elisa

      Elimina
  3. Mi piace troppo Elisa! complimenti davvero! un bacio :)

    RispondiElimina
  4. E' bellissima Elisa! Il fiore poi è stupendo!
    baci baci

    RispondiElimina
  5. Molto bella! Complimenti, sei bravissima!

    RispondiElimina
  6. Bellissima

    Sigo tu blog, sigues el mio? http://elblogdeaceber.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  7. Beautiful and delicate card! Love all details!
    Have a wonderful week!
    Hugs from Portugal,

    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. wow, il fiore è davvero meraviglioso!!!
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina