lunedì 27 maggio 2013

Tricotin e ancora tricotin

Ciao a tutti!!

Passato bene il weekend? 

Qui ieri finalmente si è visto un pò di sole e allora ne ho approfittato per fare un pò di giardinaggio.... 

Anche quest'anno ho sperimentato qualcosa di nuovo, ho provato a coltivare un mini orto sul terrazzo
Per ora ho seminato basilico e valeriana, qualcosa è spuntato, vediamo un pò se raggiungerà dimensioni commestibili :-)

Come vi avevo accennato qui, il tricotin si è impossessato di me!!! 

Quindi continuo a sfornare collane a go go, eccone qui alcuni esempi..

Con dei semplicissimi nodi


Con i bottoni vintage della nonna


Con delle perline di legno 


Voi che ne dite?

Qual è la vostra preferita?

Bacini!
 photo firma_zps37cb1fd6.jpg
Follow my blog with Bloglovin

12 commenti:

  1. Molto carine! Io le vedrei bene anche in versione mini come braccialetti e in versione maxi come cinture!
    Vedrai che bella soddisfazione il mini orto! Il mio me ne dà tutti i giorni!
    Michela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vediamo se qualcosina in più dello scorso anno riesco a far crescere!
      Bacio!

      Elisa

      Elimina
  2. Che bello l'orto in terrazzo! Adoro l'insalata e i pomodoriche fanno capoccella tra le margherte e petunie! E adoro le tue collane al tricotin! Quella con le perle è davvero deliziosa!
    Un abbraccio cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pomodori sul mio balcone proprio non ci stanno, ma mi sto attrezzando..
      Vediamo che combino....

      Elisa

      Elimina
  3. Ciao Elisa, tutte belle, ma la mia preferita è la prima, quella con i nodi! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  4. bellissime, e molto raffinate, la mia preferita e' la blu,
    ciao Milly

    RispondiElimina
  5. Stupendi! ciao Elisa! un bacio :)

    RispondiElimina
  6. Bellissime!!!!!!! La prima è la mia preferita!!!
    Ge

    RispondiElimina
  7. Ciao Elisa , sono davvero belle le tue collane . La mia preferita ?quella al centro ! Ma anche portate tutte e tre insieme con al centro quella blu !Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  8. Ciao vengo da Kreattiva sono una tua nuova follower carino il tuo blog...se ti va vieni a trovarmi su ildiavolovesteradicalchic.blogspot.it

    RispondiElimina