giovedì 30 maggio 2013

Portatorta in stoffa

Andando verso l'estate (sperando che prima o poi arrivi!!!), spesso capitano inviti per scampagnate, gite fuori porta e barbecue all'aperto... 

Ognuno porta qualcosa, chi torte salate, chi dolci, chi una bella teglia di lasagne.

Beh, a me è capitato spesso di non sapere dove mettere le cose!

Premetto che non mi piacciono le borse di plastica, sono brutte e per di più inquinano, quindi ho pensato di cucire un portatorta/portateglia 
shabby chic style.

Stoffa a righe nei toni rosa e beige e interno rosa cipria.

Un piccolo fiore come decorazione e il portatorta è pronto per la prossima gita!  





Alla prossima!

 photo firma_zps37cb1fd6.jpg
Follow my blog with Bloglovin

26 commenti:

  1. Veramente molto romantico questo porta-torta.
    Mi piace molto anche l'idea del fiore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è piaciuta subito la stoffa a righe, è di Ikea. C'è anche sui toni dell'azzurra. Alla prossima visita sarà mia!!

      Bacio!

      Elisa

      Elimina
  2. Questi portatorta sono davvero utilissimi. Bella la stoffa! ;) Buon fine settimana. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo! Li ho utilizzati più volte! E poi credo che facciano anche la loro bella figura!

      Buon weekend!

      Elisa

      Elimina
  3. Concordo con Stefania, molto romantico! Bellissimo davvero!!
    Baci
    Giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni tanto qualcosa di romantico esce dalle mie mani, strano?!
      ;-)

      Bacio!!

      Elisa

      P.s Hai preso la macchina da cucire?

      Elimina
  4. Ma sai che ne ho fatto uno con la stessa stoffa!!!!
    Sono comodissimo, x natale quest'anno ho regalato solo portatorta!!!!
    baci
    Alice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comodissimi davvero, hai proprio ragione!!
      Mi sa che anche io ci farò un pensierino per il Natale!

      Elisa

      Elimina
  5. Wow è bellissimo molto elegante con questi colori

    RispondiElimina
  6. Ciao!Bellissimo e soprattutto molto utile!Volevo regalarne uno a mia zia perchè è la regina delle crostate :-) Mi hai proprio fatto venire voglia di farlo!!:-)Era da tempo che dovevo passare, per salutarti, ma anche per ringraziarti per aver messo la mia teiera su Pinterest...mi ha avvisata Alex di C'è Crisi...perchè io sono troppo imbranata!!:-) Un abbraccio Micol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io pinno sempre cose che mi piacciono e tu, cara mia, fai delle cose meravigliose con le tue dolci manine :-))))))))) perciò per me è solo un piacere!!

      Bacioneee!!!

      Elisa

      Elimina
  7. Ciao Elisa, Lovely worK! The fabric and the flower are gorgeous!
    Have a great day!
    Hugs from Portugal,

    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Ana!
      Thanks a lot!!

      Besos!

      Elisa

      Elimina
  8. Bellissimo questo portatorta! ed è anche molto utile! baci

    RispondiElimina
  9. Sempre bravissima Elisa...non ho parole! Ma come fai????? Buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come tutte noi, ci metto il cuore! <3

      Bacio!

      Elisa

      Elimina
  10. molto carino, soprattutto il fiorellino e belli gli accostamenti.
    anch'io ho cucito tanti portatorta, piacciono molto.
    e sono, senza dubbio meglio della busta di plastica, che come te, non posso proprio vedere ; )
    a presto
    Camilla

    RispondiElimina
  11. Elisa, ma che bravissima che sei!! Un'idea grandiosa e una realizzazione perfetta! ;D
    Complimenti!

    RispondiElimina
  12. Ciao Elisa,
    molto carina la stoffa che hai scelto.
    Il porta torta è una cosa che devo mettere nella lista delle cose da fare.
    Buon weekend,
    Marina

    RispondiElimina
  13. Bellissimo, utilissimo e deliziose le stoffe. Bravissima! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  14. Elisa, complimenti, è bellissimo!!
    Buon fine settimana.
    Moni

    RispondiElimina
  15. Ciao Elisa,
    mi piace molto sia la stoffa che hai usato sia il pota torta...una bella idea per portare un dolce a casa di amici!
    Sul mio blog c'è un premio per te...
    A presto
    Elisa

    RispondiElimina
  16. Ciao! Martedì abbiamo citato te e questa tua creazione nella nostra ultima puntata di M.V.M! Se ti sei persa la diretta puoi riascoltare (condividere o scaricare!) il podcast qui: http://www.wipradio.it/2014/02/05/mvm-una-zebra-pois-con-giada-e-giulia/ Alla prossima e ancora complimenti!!! :)

    RispondiElimina
  17. Perfetta come tutti i tuoi lavori
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina