giovedì 2 maggio 2013

Oggi sposi

Ciao a tutti!
Mal di gola passato ma ora completamente afona!!! Riacquisterò di nuovo la voce? 
Ora mi sembra di essere una gallina spennacchiata!! ;-)
Va beh, tralasciamo gli acciacchi e parliamo di qualcosa di decisamente più interessante...

E' iniziata la primavera e con essa anche i matrimoni!

Sabato scorso si è sposata una mia carissima amica e anche per lei ho creato qualcosa di speciale..
Lo trovo un modo carino per inaugurare l'inizio di una nuova avventura con la persona che più si ama :-)

Io amo la semplicità e quindi cerco di metterla anche in quello che creo, 
a volte un piccolo particolare riesce a rendere una cosa speciale. 

Ho utilizzato due colori, in netto contrasto tra loro, 
il bianco e il rosso 
(un accostamento che io, personalmente adoro!)
 


Ho colorato ed embossato solo i tre palloncini, 
per evitare che il tutto risultasse troppo appesantito.

 
Spero di avervi offerto nuovi spunti e idee!

Alla prossima 

 photo firma_zps37cb1fd6.jpg
Follow my blog with Bloglovin

13 commenti:

  1. MI PIACE!
    Semplice e molto simpatico, brava!
    un abbraccio
    Laura

    RispondiElimina
  2. Anche io adoro l'accostamento bianco e rosso! Questa card mi piace un sacco.
    ciao
    denise

    RispondiElimina
  3. Un'idea carinissima, la trovo anche molto raffinata. Chissà che gioia per gli sposi averla ricevuta, avranno con loro un bellissimo ricordo per sempre. Brava. Paola

    RispondiElimina
  4. Veramente delizioso oltre che delicato!
    Brava!

    RispondiElimina
  5. Ma che bei lavori che fai Elisa! Complimenti! E concordo sulla scelta di riempire solo i cuori...è perfetto! Un bacione, sono una tua nuova follower!

    RispondiElimina
  6. Molto bella e raffinata... complimenti Elisa!

    RispondiElimina
  7. Splendido pensiero!
    Sei bravissima!
    Donata

    RispondiElimina
  8. Olá querida Elisa
    Te conheci no link party da Lola e vim te conhecer.
    Amei seu convite de casamento, encantador!
    Beijos aqui do Brasil

    Blog Pesquei na Net

    RispondiElimina
  9. Eli appena ritorno a verona ti mando il premioooooooo

    RispondiElimina