giovedì 23 maggio 2013

Riciclo riciclo riciclo

Le mie borse di jeans stanno riscuotendo un discreto successo, perciò prima di buttarne via un paio passano da me ..

In questo caso i jeans erano già ben decorati, ricchi in borchie e strass e quindi ho dovuto fare ben poco.

La borsa è piccolina, ma visto che i jeans erano a vita bassissima non ho potuto fare di meglio.





A me piace davvero molto e trovo che il pizzo azzurro che ho applicato sulle tasche le diano quel non so che in piu!

 Con questo post partecipo al Linky Party by Riusa & Crea

Baci baci!

 photo firma_zps37cb1fd6.jpg
Follow my blog with Bloglovin

17 commenti:

  1. Che bella! è venuta proprio bene Elisa! :)

    RispondiElimina
  2. No vabè, stupendaaaa!!!! mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  3. E' venuta benissimo! Brava Elisa!
    Baci baci

    RispondiElimina
  4. Mi sono sempre piaciute queste borse...ne avevo quand'ero ragazzina me l'aveva fatta la mia mamma :) :) bellissima !!!

    RispondiElimina
  5. Davvero carina! il pizzo azzurro è davvero un bel tocco!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Ne ho fatta anch'io una tempo fa, vengono proprio carine

    RispondiElimina
  7. Davvero bella!!!
    Bravissima!
    Giovanna

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. No al momneto no! Appensa arrivano ti faccio sapere!!!
      Baciotto!!

      Eli

      Elimina
  9. Ciao,complimenti per il blog :)nuova follower grazie a Kreattiva, se vuoi passa da me ^_^ http://annarosaindennimeo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. è bellissima :) complimenti ^^

    ti auguro un buon fine settimana
    se vuoi passa a trovarmi , mi farebbe tanto piacere ^^

    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Che carina!Le faccio sempre le borse dai jeans usati.Per farle un pò + profonde però aggiungo delle striscie ricavate dalle gambe ;)
    Sono una nuova follower!Se hai piacere passa anche da me ;)
    http://unamelaalgustopesce.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace molto riutilizzare i jeans, trovando ogni volta modi diversi per farlo.
      Arrivo da te!

      Elisa

      Elimina