lunedì 22 aprile 2013

Nuova card: un fiore di cuori

Buon inizio settimana! 

In questo periodo sono capitati molti anniversari di matrimonio, anche molto importanti, addirittura 50 anni! 

Per festeggiare un traguardo così importante mi sono divertita a giocare un pò con la carta e con le fustelle della mitica Big Shot!

Ho creato un fiore utilizzando la fustella a forma di cuore

Ho ritagliato diversi cuori, li ho piegati un pò utilizzando le mani e il retro di un pennello per i bordi esterni e li ho incollati su una base circolare partendo dall'esterno verso l'interno.
Per illuminare un pò il tutto ho sporcato un pochino i petali con la colla e poi ho versato sopra il glitter color argento (so che sono nozze d'oro, ma non mi piaceva l'accostamento oro-azzurro!)

Un fiocco e un bottone in tinta et voilà..





Baci baci!


 photo firma_zps37cb1fd6.jpg  

16 commenti:

  1. Davvero un bel lavoro! Brava! =D

    RispondiElimina
  2. Chissà che contenti saranno i festeggiati di questo meraviglioso lavoro! Hai ragione, è davvero un bel traguardo arrivare al 50° di matrimonio...di questi tempi poi! Paola

    RispondiElimina
  3. Ciao Elisa, mi piace moltissimo il tuo biglietto!!
    bellissima idea :)

    RispondiElimina
  4. complimenti per il risultato Elisa!!! (forse se il nastro fosse stato blu potevi usare l'oro) Un caro saluto =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so è proprio un abbinamento che non riesco a vedere!
      Bohhhh!
      Bacione!

      Elisa

      Elimina
  5. Questa big shot sembra davvero portentosa.. o saranno le tue abili mani!!?? Cmq complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La big shot è portentosa, ma anche molto costosa. E' un investimento!
      Poi però da' graaandii soddisfazioni!!
      A presto!

      Elisa

      Elimina
  6. Il nastro a pois, il bottone e il colore scelto: tutto delizioso!

    RispondiElimina
  7. Delizioso!!! Un abbraccio. ;) NI

    RispondiElimina
  8. Ciaooo...c'è 1 pensierino x te sul mio blog..passa a ritirarlo!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao, sono una nuova follower ^_^ che carino il tuo blog!!
    Ti ho trovato grazie a Kreattiva, ti va di passare a dare uno sguardo al mio?

    Mi trovi su http://missquilling.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Ciao! Arrivo dall'iniziativa di Spicchi di Gusto..
    I tuoi lavori sono adorabili!!! Sfrutterò le tue idee per fare tanti bei bigliettini.. Fra poco ho una ricorrenza speciale! ;)

    Care cose ed a presto!!! :D
    (questo è il mio blog: http://farfuglia.blogspot.it)

    RispondiElimina
  11. Bella questa card!! E bella l'idea di realizzare il fiore con la fustella cuore. La big shot è una grandissima amica, ma saper sfruttare a pieno le fustelle è una gran bella cosa!

    RispondiElimina