lunedì 29 aprile 2013

Nuova borsa in jeans

Eccomi qui di ritorno da qualche giorno di vacanza, decisamente freddo e decisamente piovoso :-(
E in più con un gran mal di gola ....
Va beh, cosa si può pretendere con questi grandi sbalzi di temperatura ...

Ma bando alle ciance passiamo a qualcosa di più pratico..

Durante il cambio di stagione è saltato fuori dall'armadio un paio di jeans, ancora in ottimo stato, ma in cui non sarei entrata nemmeno sotto tortura, perciò mi sono messa all'opera
e ne ho tirato fuori una nuova borsa.

Questa volta con la tracolla, come richiesto da mia sorella. 

Aveva bisogno di una borsa pratica, capiente, insomma da battaglia, visto che l'avrebbe usata per mettere i biberon e tutto il necessario per le gemelle.
Ho pensato di lasciare tutte le tasche utilizzabili, in modo che potesse infilarci quello che le serviva e ho aggiunto una cerniera (che fatica cucirla!!) per poterla chiudere agevolmente.



Con degli avanzi di stoffa e una cerniera rotta ho cucito un fiore, per darle un tocco in più di femminilità (che non guasta mai!)


Che ne dite, operazione comodità riuscita?
A presto!


Con questo post partecipo al Linky Party by Riusa e Crea.

 photo firma_zps37cb1fd6.jpg
Follow my blog with Bloglovin

20 commenti:

  1. Veramente splendida questa borsa ... anche io ieri ho fatto il cambio armadio e qualche jeans da convertire ce lo avrei ... quasi quasi ti scopiazzo ... però c'è un problema, prima devo imparare ad usare la macchina da cucire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova, non è poi così difficile da usare!

      Elimina
  2. Riuscita! pratica, resistente e facilmente lavabile... ha tutti i requisiti per sopravvivere alla battaglia ;)

    RispondiElimina
  3. che bella, ci sto' provandoci anch'io ma ho problemi con la chiusura mi sai dare un consiglio a riguardo, grazie Milly

    RispondiElimina
  4. Cavoli stupenda!!!! Non sai quante volte ho pensato anch'io di utilizzare vecchi jeans per fare delle borse! Ma vabè, io col cucito sono negata!! :)
    E' veramente bella e poi mi piace un sacco anche il fiore, molto chic!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amche io pensavo di essere negata, pi ho preso coraggio e hoi provato!
      Ed è stato amore....

      Elimina
  5. Ottimo lavoro, una borsa pratica, capiente e pure mooooolto carina! Mi sa proprio che hai centrato l'obiettivo! Auguri per il tuo mal di gola! Alla prossima. Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso sono anche senza voce.... Ufffffff....

      Elimina
  6. Ciao vengo da Kreattiva se ti va vieni a trovarmi

    RispondiElimina
  7. Ciao Elisa, ma quante belle cose ci sono qui! Grazie per essere passata dal mio blog, mi fa piacere che partecipi al giveaway! Ti seguo anch'io cosi' da non perdermi le tue meraviglie, baci!

    RispondiElimina
  8. Ciao, sono Elisabetta e vengo dal Link party de Riuso creativo. Sono felice di conoscerti. Mi piace molto come il tuo blog, se ti va passa da me, cerco sempre di riciclare gli oggetti. A presto, Ely.

    RispondiElimina
  9. Elisa la tua borsa è fantastica! Scusa il ritardo nel venire a trovarti: sono dei tuoi ora eh! :-)

    RispondiElimina
  10. Ciao Elisa,
    ma che bella borsa, brava!
    Grazie per essere passata da me.
    Bacio,
    Marina

    RispondiElimina
  11. Ciao! Siamo approdate al tuo blog grazie a Kreattiva! Questa borsa di jeans è davvero bella e ci è di grande ispirazione!! Fai un sacco di lavori interessanti se ti va passa a trovarci! Abbiamo un blog che tratta di creatività a 360° e stiamo organizzando una iniziativa molto originale per far conoscere in rete il mondo creativo delle blogger, utilizzando come veicolo il programma web radio che conduciamo! Naturalmente adesso siamo tue follower, così non ci perderemo più i tuoi lavori! :)

    RispondiElimina
  12. Troppo carini i tuoi lavori!! Ti seguo assolutamente!

    RispondiElimina
  13. Ti rispondo anche qui ^__^ Il kawaii è Hello Kitty se ti piace Hello Kitty, ma in realtà è kawaii qualsiasi cosa carina ti piaccia ad esempio la tua tartaruga è molto Kawaii e lo sono anche le cose che tu realizzi ^__^

    RispondiElimina