lunedì 8 aprile 2013

Cuore in stoffa rock - linen heart

Allora siete pronti?
Ecco qui il premio per il giveaway indetto per festeggiare il mio compiblog :-)


Si tratta di un cuore un pò diverso dal solito, io lo definisco rock ;-)
Ho utilizzato tessuti un pò insoliti per creare un contrasto che a me personalmente piace molto!


Spero vi piaccia!
Vi ricordo che è possibile ancora iscriversi! Le iscrizioni scadranno il 14 aprile prossimo. Basta andare qui e lasciare un commento!


Baci baci!!

 photo firma_zps37cb1fd6.jpg

Follow my blog with Bloglovin

8 commenti:

  1. ma è bellissimo.. e soprattutto stavo rischiando di perdermi il tuo compli blog... ma oggi sono a casa malata e quindi ecco mi qui... bacio

    RispondiElimina
  2. Belloooooo, splendida questa versione di "cuore". Ora non mi resta che sperare.....Un abbraccio. Paola

    RispondiElimina
  3. Mi fa piacere che tu abbia un blog su blogspot, così avrò la possibilità di seguirti anche qui...sono Blumoon di Gomitoli ;)

    RispondiElimina
  4. Bellooooo!! Davvero adorabile la versione rock!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Elisa ,sono Sara del blog di Maryanne, cucito creativo e non solo. C'è un premio per te, vieni a trovarmi.
    A presto e complimenti!
    Sara
    www.sadioni.blogspot.com

    P.S. Il cuore è bellissimo

    RispondiElimina
  6. grazie per il commento , sul blog, fa sempre piacere ricevere commenti..e con questo:
    il tuo blog è stupendo
    e il nome è favoloso...
    la tartaruga brilla...bellissimo

    RispondiElimina
  7. arrivo da kreattiva se ti va http://www.simoncinamakeup.blogspot.com grazie

    RispondiElimina
  8. Ciao!!Piacere di conoscerti!Ho visto il tuo blog su kreattiva e sono diventata tua follower! Il mio blog è http://ilfavolosomondodiracine.blogspot.it/ se mi verrai a trovare mi farà piacere!

    RispondiElimina