giovedì 4 aprile 2013

Card per un anniversario di matrimonio

Continua la mia fase scrap!
Questa volta si tratta di un biglietto per un anniversario di matrimonio per una coppia giovane e frizzante! 
In questo caso ho utilizzato uno dei miei soggetti preferiti: il riccio della Penny Black. Lo trovo adorabile, così carino e dolce!
Ho utilizzato le varie sfumature di rosa e viola e ho applicato un piccolo fiore in carta.


Qui un particolare



Colgo l'occasione anche per ringraziare Letizia, ImmaAlessandra per aver pensato a me e avermi assegnato il premio 


Alla prossima!

 photo firma_zps37cb1fd6.jpg

4 commenti:

  1. Com'è carinooooooo! Sei davvero brava anche in questo e complimenti per il premio ricevuto. Paola

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono troppo i ricci! Sei bravissima!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ho il piacere di conoscere il tuo blog grazie all'iniziativa di kreattiva, mi unisco ai tuoi follower! ti aspetto da me se ti va di unirti e seguirci a vicenda, fammi sapere ^_^
    http://nailartbyrachele.blogspot.it/

    RispondiElimina