venerdì 1 marzo 2013

Quadretti primaverili

Finalmente oggi sembra primavera, fuori c'è un bel sole caldo e sul balcone iniziano a spuntare i primi narcisi (erano quattro anni che cercavo di farli fiorire e quest'anno sorpresona!!!). 
La voglia di colore ha preso il sopravvento, la casa si sta riempiendo di nuove decorazioni!
Fiori, farfalle... la Pasqua è ormai vicina e mi sto preparando...
Era un pò che volevo modificare dei quadretti ritrovati in cantina in una vecchia cassetta degli attrezzi e quindi mi sono armata di pennelli, gesso acrilico e carta.
Le cornici un pò vecchiotte e di un orribile colore oro (perdonatemi non è il mio colore preferito) hanno subito un restyling completo!
Siamo passati da qui




a qui



Un bel cambiamento vero?
Ho volutamente lasciato la cornice in stile rustico, con le pennellate in evidenza, mi piaceva l'effetto che ne risultava.
Con la big shot ho tagliato la sagoma della farfalla e i fiorellini che poi ho modificato e arricciato per renderli tridimensionali.




Io sono molto soddisfatta del risultato, ora arredano una parete di casa!
Con questo piccolo progetto partecipo a

Easter Inspirations Linky Party organizzato da Emanuela

e al  

Linky Party Creative Easter by La gatta sul tetto

A presto!

Elisa


16 commenti:

  1. Grazie di aver partecipato con i tuoi quadretti, trasformati così delicatamente, al mio Easter Inspirations Linky Party!

    RispondiElimina
  2. Deliziosa reinterpretazione. Buon w.e. NI

    RispondiElimina
  3. Molto delicati, belli! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  4. Ottimo risultato, hai fatto davvero un bel lavoro. Complimenti anche per la vincita che ho visto nel tuo precedente post. Il "bottino" è davvero SUPERLATIVO! Paola

    RispondiElimina
  5. Ohh, bellissima idea, sei molto brava e mi piace un sacco. Besitos.

    RispondiElimina
  6. Cosi' sono decisamente meglio, il mio preferito e' quello con la farfalla (sara' perche' farfalle e cuori sono i miei soggetti preferiti).Da oggi ti seguo con piacere, ciao.

    RispondiElimina
  7. Quante belle idee nel tuo blog cara Elisa!
    Arrivo dalla iniziativa di Monnalisa...e ne sono proprio contenta! Mi sono aggiunta ai tuoi fedelissimi lettori e mi piacerebbe averti nel mio blog lericettediziabianca.blogspot.com!
    A presto e buon fine settimana!
    bianca
    p.s. qui (in Sicilia) ancora di primavera solo qualche accenno..ma oggi diluvia e fa freddo...uffa! ;)

    RispondiElimina
  8. Ciao, se passi da me ho un pensiero per te!
    http://decoriciclo.blogspot.it/2013/03/secondo-premio-per-decoriciclo.html
    Daniela

    RispondiElimina
  9. Deliziosi, complimenti per il blog...io sono alle prime armi, ti lascio il link se vuoi passare a trovarmi...
    a presto
    Marica

    http://homemade-ideas.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Bellissime! Molto primaverili!

    RispondiElimina
  11. Ciao sono Lucia
    vengo da Kreattiva e sono una nuova follower...
    Che bel lavoro hai fatto non sembrano neanche quelle iniziali!
    Se ti va vienimi a trovare....
    http://ilbrucofurci.blogspot.com
    ciao
    Lucia

    RispondiElimina
  12. Ciao Eli...se passi da me trovi un pensierino per te :)) http://zuccheropandizucchero.blogspot.it/2013/03/il-mio-1-premio.html. bacio

    RispondiElimina
  13. Carinissimi!! è vero fanno venire voglia di primaverissima!!!

    RispondiElimina
  14. ciao complimenti per il tuo blog
    ti ho conosciuta grazie all'iniziativa di monnalisa style
    nuova fallower
    se ti va passa da me..
    http://casa-dolcecasa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Ciao Elisa! buona festa della donna! ti abbiamo scelto come porta voce di questa bella iniziativa!
    http://lagirandolacreativa.blogspot.it/2013/03/no-alla-violenza-contro-le-donne.html

    RispondiElimina
  16. Eccomi anch'io nuova follower! Anche a te piace un po' di tutto come me ;)

    RispondiElimina