mercoledì 13 marzo 2013

Narcisi in carta crespa

Eccomi qui, finalmente!
Scusate l'assenza ma ho litigato, e decisamente in male modo!, con un dente del giudizio.
Dolore, dolore, dolore!!! Uffff.....
Ora dopo quasi tre settimane di travaglio, mi è rimasta solo una gengiva gonfia!
Non sono ancora riuscita a dormire una notte intera, ma spero entro questa settimana di riuscirci!
Lasciando perdere i miei acciacchi, vi mostro il mio ultimo lavoretto.
Io adoro i narcisi, con quel loro colore così acceso mi mettono sempre allegria e mi ricordano la mia infanzia.
Mia nonna, ogni primavera, appena sbocciavano, li raccoglieva nel suo giardino e me ne regalava un mazzo enorme!
Ora, visto che recisi sono praticamente introvabili, ho pensato di crearne un piccolo mazzo con la carta crespa, le cannucce e gli acquerelli.





Che ne dite?

Baci baci!

Elisa

14 commenti:

  1. Molti anni fa ebbi l'estrazione di un dente del giudizio che si era messo di traverso.....non ti dico! Quindi ti capisco BENISSSSSIMO! Questi narcisi sono UN AMORE, bellissimi, sembrano proprio veri! Auguroni!!!!! Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente! Il simpaticone ha deciso di crescere in orizzontale, non ti dico il tormento!
      Bacione!

      Elisa

      Elimina
  2. Ciao Elisa, sorry to hear about your pains! Your last creation is
    so lovely! Narcissus are one of my favourites flowers and they make me remember my childhood too.
    I wish you get well soon.
    Hugs from Portugal,

    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Ana, how are you?
      Fortunately I'm feeling better now!
      Thank you so much.
      Hugs from Italy

      Elisa

      Elimina
  3. Immagino il dolore... ;(
    I narcisi sono BELLISSIMI!!! Complimenti!!! NI

    RispondiElimina
  4. Wow Elisa, bravissima!! Ma è geniale!

    RispondiElimina
  5. Bellissimi complimenti
    sembrano veri
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  6. Ciao Elisa...hai tutta la mia comprensione non c'è nulla di più doloroso che il mal di denti spero inoltre che tu riesca a riposare decentemente!...Detto ciò i fiori che hai fatto sono davvero bellissimi!!Non ci crederai ma stamattina sono capitata in un negozio dove vendono carta e non ho saputo resistere alla tentazione di comprare una decina di rotoli di carta crespa colorata...spero che anche i miei fiori vengano belli come i tuoi!!Un abbraccio!Vale_

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era tantissimo che non utilizzavo la carta crespa! Ma la trovo estremamente versatile. Vedrai che anche i tuoi fiori saranno meravigliosi! Io sto meditando sui papaveri, consigli?
      A presto!

      Elisa

      Elimina
  7. ciao Elisa, ti ho conosciuta tramite l'iniziativa "conosciamoci" di Monnalisa.
    Innanzitutto, complimenti per i narcisi, sono bellissimi! da lontano sembrano veri!!
    e complimenti anche per il tuo blog ed i tuoi lavori, mi piacciono veramente tanto!
    spero verrai a trovarmi! stoffaamoreefantasie.blospot.com
    in bocca al lupo per la tua partecipazione a fiori creativi ; )
    a presto!

    RispondiElimina
  8. delizioso il tuo blog... un piacere seguirti..

    RispondiElimina