martedì 19 marzo 2013

Il mio primo giveaway

Ed è già passato un anno .... un anno passato a imparare nuove tecniche, incontrare nuove amiche e amici e a mettersi alla prova con i codici html (che fatica,uffffff!!)  
Per festeggiare il mio primo compiblog :-)) ho deciso di organizzare, perciò, un piccolo giveaway.


 


E allora che fare?? Lasciate un commento a questo post e un indirizzo mail a cui potervi contattare.
L'estrazione sarà il 15 aprile prossimo e avverrà tramite il sito Random.org.

Allora che ne dite festeggiate insieme a me????

Elisa
 

75 commenti:

  1. Ciaooo..partecipo più che volentieri :)) tanti auguriiii !!!! Se non ho capito male devo semplicemente lasciarti i miei dati... http://zuccheropandizucchero.blogspot.it e la mail è elisa.pizzorni@gmail.com!!!
    1 bacio

    RispondiElimina
  2. Direi di si! Auguri!!!
    anto@ildecoupagediantonella.net

    RispondiElimina
  3. Tanti Auguriii!!! Partecipiamo volentieri anche noi...
    il nostro blog: http://creazionice.blogspot.it/
    la nostra mail: ice.creativefantasy@yahoo.it
    a presto...Francy e M.Grazia
    :-)

    RispondiElimina
  4. Auguri!
    Ci siamo anche noi...
    il nostro blog www.arteinlegno.blogspot.it
    la nostra mail arte.inlegno@virgilio.it
    Elisa & Daniele

    RispondiElimina
  5. Auguri cara Elisa al tuo bel blog!conta anche me grazie e un bacione!metti il link sul mio blog!

    RispondiElimina
  6. Ciao Elisa, cari auguroni! sono un pò assente dal web ultimamente, ma ti pare che non partecipo? Eccomi in prima fila. La mail la sai latatadelletorte@gmail.com. Bacioni

    RispondiElimina
  7. Ancora io Elisa, scusa l'ignorantissima domanda: il tuo banner è enorme per la colonna del mio blog dove vorrei pubblicarlo. Un suggerimento per rimpicciolirlo?!?! umilmente grazie

    RispondiElimina
  8. E posso io non partecipare? Sia mai! Innanzitutto auguri per il tuo primo compiblog, chissà quanti altri ce ne saranno!!! Ecco i miei dati: http://lamalleziapolly.blogspot.it - la mia mail: lamalleziapolly@gmail.com. Bacioni. Paola

    RispondiElimina
  9. Carissimi auguri a te ed al tuo caro blog!
    Partecipo volentieri anche io e questa è la mia mail: ricamagio@gmail.com
    Un saluto affettuoso Giovanna

    p.s. se ti passa anche da me per festeggiare anche il mio 1° compiblog!

    RispondiElimina
  10. partecipo volentieri!
    cvitaloni@yahoo.it

    RispondiElimina
  11. Partecipo anche io! e grazie per aver preparato banner + codice!
    :-)
    Auguri
    Denise

    RispondiElimina
  12. Auguri a te ed al tuo bel blog:)
    GFC: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com

    RispondiElimina
  13. partecipo, auguri al blog!
    milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  14. partecipo! auguroni!
    gfc letizia emmanuello
    mail: letizia.emmanuello@hotmail.it

    RispondiElimina
  15. Ciao, tanti auguriiii!!!
    decoriciclo@gmail.com
    Daniela

    RispondiElimina
  16. Partecipo con piacere! :)

    GFC: floryfrancy
    Florinda Fraccalvieri

    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    Dita incrociate! ;)

    RispondiElimina
  17. Partecipo volentieri! :D
    AUGURIIIIIII

    GFC: Francesca
    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  18. partecipo, auguri:)
    GFC: jane tempest
    FB: Jane Tempest
    janetempest7410@gmail.com

    RispondiElimina
  19. partecipo volentieri!

    Imma
    ranocchiomonello@gmail.com

    RispondiElimina
  20. auguri
    GFC missannita

    missannita00@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Cara Elisa, auguri di cuore. Partecipo volentieri al tuo compliblog.
    Sara
    ilblogdimaryanne@libero.it

    RispondiElimina
  22. Ci sono anch'io!!! Il tempo vola....
    email= lamelissa09 @ gmail.com
    MammaNene

    SergerPepper.blogspot.it

    RispondiElimina
  23. partecipo :)
    Liliana Leo
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  24. auguroni!!:)
    partecipo con piacere
    GFC kittyro111
    Facebook Rosanna Barbara
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  25. partecipo e tanti auguri
    email alessiosuper97@hotmail.it
    gfc fb Vasta Benedetta

    RispondiElimina
  26. partecipo e complimenti per il compliblog
    gfc e fb monica serra
    email theoria@inwind.it

    RispondiElimina
  27. Partecipo buon compleanno al tuo blog!
    Gfc: martina
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  28. Tanti Auguri :)
    partecipo
    FB=GFC Alessandra Pedone
    mail ale_ped74@libero.it
    ciao

    RispondiElimina
  29. Tantissimi auguri a te Elisa e al tuo blog! Con affetto, Alex

    RispondiElimina
  30. Ciao, ho conosciuto il tuo blog grazie all'iniziativa di kreattiva.
    Mi sono aggiunta alle tue follower,se ti va di ricambiare passa da me:

    naturalmentemakeup.blogspot.com

    ciao ;)

    RispondiElimina
  31. Ciao.. ti ho vista su kreattiva.. ora mi spulcio tutto il tuo blogghino.. intanto mi son unita ai tuoi follower.. ti lascio il mio link se vuoi passare a salutarmi.. http://truccoedintorni.blogspot.it/ un abbraccio...

    RispondiElimina
  32. Ciao, ti ho vista su Kreattiva
    Buon Complyblog!! io inizio ora..
    partecipo anch' io
    mi unisco ai tuoi follower..
    mi trovi qui
    http://zichinina.blogspot.it/
    a presto

    RispondiElimina
  33. partecipo !! ^_^

    GFC: Sekhmet
    email: Bas7e7@gmail.com

    RispondiElimina
  34. Presente!!!
    e tanti auguri al tuo blog ed alla sua autrice! ; )
    dal momento che sono già tua follower, nonchè commentatrice, ho deciso di mettere il tuo blog tra quelli che seguo sulla pagina del mio.
    E sarebbe carino se anche tu lo facessi ; )
    a presto
    ciao!

    RispondiElimina
  35. Ciao Elisa! Tanti tanti auguri per il tuo primo compliblog! Partecipo super volentieri!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  36. partecipoo
    auguroni

    gfc jasminem2004
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  37. Tanti auguri ^^
    partecipo volentieri :)
    GFC Francesca Scirpoli

    se ti va passa a farmi un saluto http://4passinellamiavita.blogspot.it/

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  38. partecipo molto volentieri
    gfc: Gothicrise
    joy.gothic@yahoo.it

    RispondiElimina
  39. partecipo =) =)

    gfc- fiore di neve
    mail- palermobella2000@yahoo.it

    RispondiElimina
  40. partecipooo
    nuova fan!
    tantissimi auguri
    vincenzabalice@gmail.com

    RispondiElimina
  41. Ciao! ^_^ partecipo con piacere!! :)
    E...tanti auguri per il compliblog :D un'idea davvero carina!

    I miei dati:
    - email: pink.vale@yahoo.it
    - blogger: ViolettVale (sono diventata tua follower ^^)

    RispondiElimina
  42. Grazie a tutte per la partecipazione così numerosa! Sto preparando il regalino per ora tutto top secret!! ;-)

    Elisa

    RispondiElimina
  43. ciao,
    ho conosciuto il tuo blog tramite Kreattiva su google +
    mi unisco ai tuoi lettori e ti lascio i miei dati per il giveaway

    mi chiamo tatam Francesca del blog Dolci Creazioni.. e non solo.. tatam http://blog.giallozafferano.it/idolciditatam/
    e la mia mail è tatam73@gmail.com

    ciao..a presto :)

    RispondiElimina
  44. Che bello il tuo blog, l'ho conosciuto tramite kreattiva...e ne approfitto e partecipo!
    Feffe5@libero.it
    Fede

    RispondiElimina
  45. Appena arrivata sul tuo blog e mi unisco per partecipare al tuo festeggiamento!
    ceciliakimystyle@gmail.com
    Baci CK

    RispondiElimina
  46. ciao... arrivo solo adesso nel tuo mondo incantato... ma con la ferrea intenzione di appassionarmi e sbirciare nel tuo blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dimenticavo: antonellamiele@tiscali.it

      Elimina
  47. Appena arrivata! Partecipo e condivido sul mio blog!
    giovannamazzaro@teletu.it

    Baci
    Giovanna

    RispondiElimina
  48. Ciao....sono una nuova follower e arrivo qui grazie a Kreattiva....e vorrei subito iscrivermi al tuo giveaway....poi se vinco prometto di dividere il regalo con la mitica Rosa :)
    manuela.lucchetti@libero.it

    RispondiElimina
  49. Tanti auguri!!!! Posso partecipare anche io?
    Anastasia (http://bastaunfilopersognare.blogspot.it/)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S.: la mia mail è: anastasia.tatalo@virgilio.it

      Elimina
  50. Ciao, sono nuova, ti faccio i complimenti per il tuo blog creativo e partecipo molto volentieri.
    chibon74@gmail.com

    RispondiElimina
  51. Appena arrivata, partecipo alla tua festa di compleanno!
    Margherita
    borsedellaborzzeria@gmail.com

    RispondiElimina
  52. Ciao, dunque: ricambio la visita, divento tua follower, partecipo al tuo giveaway, prelevo il tuo banner e lo pubblico sul mio blog e sul mio sito, metto la mia email...
    letizia.mari@hotmail.it
    ... fatto tutto???
    Ciao, a presto

    RispondiElimina
  53. Tanti auguri per il tuo compliblog e complimenti per i tuoi lavori e la tua creatività ! Partecipo volentieri e ti lascio la mia mail: amelia.destradis@gmail.com
    Ciao AMELIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti seguo...ho appena capito come si fa...wwww

      Elimina
  54. io ci sono io ci sono io io io stavo per perdermi questa fantastica occasione.... feltro.lilla@gmail.com e incrocio le dita.. si sa mai.. ciao Elisa
    niky

    RispondiElimina
  55. Ti ho conosciuto solo oggi... ma vorrei festeggiare con te il compleanno di questo tuo bellissimo spazio creativo.
    blog: http://gomitoli-blumoon.blogspot.it/
    mail: blumoon_lalunablu@tiscali.it

    RispondiElimina
  56. Ciao Elisa! Ti ricordi il commento che mi avevi scritto sul post dei ciclamini?
    Ero passata da te per chiederti un aiuto per creare nuove piante e POIIIIII ho visto questo bel cuore e i tuoi festeggiamenti ...ECCOMI qui!!!
    Tanti tanti AUGURI perché la tua creatività prosegua con soddisfazione <3 e io ...attendo spiegazioni via mail per i ciclamini e un pizzico di fortuna per il tuo CUORE =)
    silvia.brentegani3@gmail.com

    RispondiElimina
  57. Beh me lo stavo proprio perdendo.....scusa il ritardo ma in questo periodo il tempo è troppo poco!Tanti auguri cara Elisa al tuo piccolo blog ricco di tanta creatività!Un bacione grande! Micol
    micol.grossi@gmail.com

    RispondiElimina
  58. vorre partecipare al tuo giveaway- Auguri
    ciao
    fiore
    www.fiore-crea.blogspot.com

    RispondiElimina
  59. Auguri di cuore per il tuo compliblog!!Partecipo volentieri alla tua iniziativa!!La mia mail è valeria.racine@libero.it ...ciao!

    RispondiElimina
  60. ciao, ci sono anch'io LE MILLE IDEE DI MILLY
    64dolcemuffin@gmail.com a presto Milly

    RispondiElimina
  61. Tanti auguri creativita' e amore :)))

    RispondiElimina
  62. Ciao,
    mi chiamo Laura e sono una tua nuova follower!!
    Anch'io festeggio insieme a te il tuo compli blog: AUGURONI!!!
    il mio blog è: http//lauratralenuvole.blogspot.com
    mail: lauoli@libero.it
    .... incrocio le dita!!!
    a presto.
    Laura

    RispondiElimina
  63. Partecipiamo volentieri
    thetwinsfashion@hotmail.it

    RispondiElimina
  64. Ciao da oggi ti seguo anche io!!! in super ritardo per gli auguri per il cmpiblog ......ma ancora in tempo per partecipare al giveaway!!!!!
    nenahandmade@gmail.com
    Elena

    RispondiElimina
  65. Ciao Elisa,partecipo volentieri anch'io...il tuo blog mi piace molto!

    http://larcobalenodelleidee.blogspot.it/

    larcobalenodelleidee@tiscali.it

    RispondiElimina
  66. Eccomi!!! Grazie dell'invito, partecipo con piacere.
    Ciao
    Alessandra

    RispondiElimina
  67. Ciao, facciamo conoscenza allora!! Ho già sfogliato il tuo blog e mi piace, per cui partecipo volentieri al compiblog e in bocca al lupo a tutte!

    RispondiElimina