martedì 26 marzo 2013

Card per un compleanno

Ciao a tutti!
Come state? Qui si gela, altro che primavera!
Ma lasciamo perdere il tempo e le intemperie che ci affliggono .....
Oggi ho cambiato materiale, mi sono divertita un pò con la carta.
Ho preparato un biglietto per festeggiare un compleanno, un diciottesimo compleanno per l'esattezza.
Visto che la destinataria è una ragazza carina e fresca ho pensato di utilizzare un timbro un pò spiritoso con una ranocchia e due galline che si fanno compagnia.
Un pò di cuori, qualche fiorellino e un merletto ed ecco qui il biglietto :-)



BUONA PASQUA!!


 photo firma_zps37cb1fd6.jpg

13 commenti:

  1. molto carina!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. wow! Che belle creazioni!! Arrivo dal Linky Party di lola! ti seguo!
    Baci
    Giovanna

    RispondiElimina
  3. Troppo carino, questo biglietto! quando vedo queste cose mi prende una voglia di scrap....proprio brava! baci baci

    RispondiElimina
  4. Nooo, bellissima!!! Mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  5. Che deliziosa idea hai avuto, sarà contentissima questa giovane donna. Buona Pasqua anche a te. Paola

    RispondiElimina
  6. Ma che bello!! Brava! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  7. Ciao Elisa, credo che il biglietto sarò molto apprezzato, è carinissimo!
    Monica

    RispondiElimina
  8. E' sempre un piacere visitare il tuo blog ...di solito non lascio commenti per mancanza di tempo... ma oggi sono qui per farti i miei più cari auguri di Buona Pasqua.
    A presto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  9. Che bello!! davvero originalissimo!! vengo da Kreattiva, complimenti per il tuo blog e soprattutto x le tue creazioni!! sono una tua nuova follower!! :) passa a trovarmi se ti va su paroleindisordinedisara.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Ciao, complimenti per i tuoi lavori. Ti ho conosciuta tramite linky party international. Ho un blog di ricamo e uno che parla di pattinaggio artistico. Spero chi mi fai visita.
    Ti saluto
    Margit

    RispondiElimina