venerdì 1 febbraio 2013

Un mazzolin di cuori

Premetto che non sono una persona romantica, non lo sono mai stata, San Valentino non è nei miei pensieri in alcun modo, ma in rete è tutto un fioccare di cuori quindi ho deciso di proporvi qualche idea anche io...
Ciò mi piace di San Valentino è l'abbinamento dei colori, io adoro rosso e bianco, è un accostamento che mi piace da matti!! :-))
Perciò ecco qui la mia proposta per addobbare la tavola, semplice e veloce da realizzare....tappi di sughero e piccoli cuoricini in feltro e tessuto..




Con questro progetto partecipo al Linky Party Creative Valentine by La gatta sul tetto e al linky party di My little inspirations

A presto e buon weekend!
Baci baci!

Elisa

11 commenti:

  1. Ciao Elisa! Ho visto il tuo link da Cinzia......e che dire? I tuoi decori semplici e con materiali facilissimi da trovare sono proprio belli! Un mazzolin di cuori proprio carino! Complimenti! :)

    RispondiElimina
  2. Deliziosissima idea che vedo bene anche per festeggiare un compleanno o anche, perchè no, un fidanzamento! Paola

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver partecipato al mio Valentine's Inspirations Linky Party!
    Le tue decorazioni per la tavola sono deliziose, nella loro semplicità...Complimenti!

    Emanuela

    RispondiElimina
  4. Ciao Elisa! Anch'io non sono una "patita" di san Valentino, ma mi piacciono i cuori ed i colori bianco e rosso..complimenti per il tuo blog!
    A presto, buona serata!!
    Carmen

    RispondiElimina
  5. Ciao Elisa, come Carmen penso che S. Valentino sia un pò...inflazionato ma anche io amo moltissimo i cuori.
    Nuova iscritta, sarà un piacere seguirti. ;) NI

    RispondiElimina
  6. ciao,arrivo dal linky party di Emanuela,e mi ha attirato moltissimo il riutilizzo dei tappi di sughero per creare qualcosa di carino,di effetto e per nienrte sdolcinato,come si è soliti vedere in queste ricorrenze.Anch'io interpreto il mio Sanvalentino in maniera un pò inusuale.Ciaooo!.

    RispondiElimina
  7. Ciao!beh che idea originale!!!!Il tuo mazzolino mi piace tantissimo, poi con quei materiali l'effetto e' splendido!Bacioni Micol

    RispondiElimina
  8. Mi piace utilizzare i tappi di sughero per decorare la tavola...la tua idea è proprio carina!
    Ciao
    Michela

    RispondiElimina
  9. bellissimi!!!!! *_* sono super romantici
    se ti va passa anche da me , io da ora ti seguo!
    pausacioccolata blog!

    RispondiElimina
  10. ciao Elisa, grazie per aver partecipato al linky party!!

    RispondiElimina
  11. Ciao! Nella puntata di ieri sera abbiamo parlato di questa tua creazione, se vuoi puoi ascoltare il podcast qui: http://www.wipradio.it/2014/02/11/mvm-due-cuori-e-una-craft-room-con-giada-e-giulia/ Ciao e alla prossima!

    RispondiElimina