lunedì 25 febbraio 2013

Segnalibro muccoso in feltro

Ciao a tutti!!!
Qui il tempo non è dei migliori, pioggia, neve, neve, pioggia  ufffff!! :-((
Dov'è la primavera??
Ho voglia di un pò di coloreeee!!!
Nell'attesa che il sole faccia di nuovo capolino fra le nubi, vi mostro un segnalibro feltroso.
Sì è un pochino ingombrante, ma non appena l'ho visto, me ne sono innamorata quindi ho pensato di crearlo anche per me.
Il progetto era su una rivista, credo Cucito Creativo Facile di qualche mesetto fa - chiedo venia, l'ho cercato nel mio archivio ma sembra essere scomparso nel nulla, appena lo recupero prometto che inserisco numero e tutti i riferimenti :-( 
Ed ora eccolo qui in tutto il suo splendore!



La creazione è stata un pò laboriosa visto che è formato da più pezzi che, successivamente, vanno assemblati.



Io la trovo così pacioccosa!!

Se vi interessa il libro sullo sfondo è "The Help" di Kathryn Stockett. Ve lo consiglio!

Con questo progetto partecipo al Linky party #11 di Laura e al Linky party #51 di Topogina.

Bacione!

Elisa

15 commenti:

  1. Ma è bellissimo e mette di buon umore! Complimenti!
    Eleonora

    RispondiElimina
  2. Ma che carino.. poi è allegrissimo :)


    C'è un facile giveaway su A6 Fanzine... se ti va :)

    RispondiElimina
  3. Cara Elisa, è tenerona questa mucca.Mi piace tantissimo
    Ciao Sara

    RispondiElimina
  4. Bellissima!!!
    Ciao Gio', nuova followeer

    RispondiElimina
  5. Ciao tartaruga brillante ,piacere di conoscerti!
    xo Rosa

    RispondiElimina
  6. eccomi tornata.. no tranquilla non ti ho dimenticata sono solo un pò indaffarata!!!!!!!!!! e poetica....
    ma questa muccotta è speciale.. quanto è bella e si vede che c'è dietro tanto impegno... notte niky

    RispondiElimina
  7. Ciao, bella la tua mucca, e complimenti anche per il tuo blog, molto bello, sono una tua nuova follower, ho conosciuto il tuo blog, grazie all'iniziativa blogger conosciamoci.

    RispondiElimina
  8. E' perche' l'urlo per blog non c'è ancora .... ma io ho urlato haaaaaa e' super carinissimaaaa!! i love mucchina!! *_*
    pausacioccolata fashion&cosmetics
    make your clothing

    RispondiElimina
  9. Complimenti, ma questa mucca è bellissima :-)
    Ti ho conosciuta attraverso l'iniziativa di Monnalisa e divento tua fan!!!

    Se ti va ti aspetto su www.magamonella.it

    MM

    RispondiElimina
  10. ma sei bravissima...complimenti!!

    RispondiElimina
  11. Ciao Elisa!
    Grazie per essere passata dal mio blog!!!! Adoro il tuo maxi segnalibro!!!! Ti seguirò con mooolto piacere.
    PS Il libro l'ho letto. Bellissimo! E anche il film!!!!! Abbiamo gli stessi gusti!!! ;) a presto per consigli di letture!
    Baciotti
    Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho catalogato tra i miei preferiti!!
      Alle prossime letture!

      Elisa

      Elimina
  12. Ciao! Nella puntata di questa settimana abbiamo parlato di te e di questa tua ceazione! Ecco qui il link per poter riascoltare la puntata, commentarla, condividarla o scaricarla:
    http://www.wipradio.it/2014/01/28/mvm-caldo-inverno-con-giada-e-giulia/
    Alla prossima!!

    RispondiElimina
  13. Ciao! è bellissima la mucca, ma anche l'idea del segnalibro fatto così è geniale! Bello! a presto
    Silvia

    RispondiElimina
  14. Ma che carino!
    Anche qui piove e piove, come sono stanca di questo tempo, stiamo facendo i funghi.
    Per contrastare questo sto cucendo una (spero) bellissima borsa mare, è troppo presto ?
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina