domenica 10 febbraio 2013

Il giorno più bello

Non si tratta del mio, ormai già passato da un pò di tempo, ma del matrimonio di una delle mie più care amiche!
Visto che odio gli anonimi e, a volte anche orrendi, biglietti che si trovano nelle cartolerie, ne ho creato uno completamente personalizzato e in stile con il suo matrimonio. Lei è una persona semplice, ma al tempo stesso raffinata, perciò ecco cosa le ho preparato.
Una piccola bustina arricchita con un fiorellino in carta. Ho utilizzato colori chiari, beige e bianco che, oltre a essere i miei preferiti, si avvicinavano di più ai colori scelti da lei per le bomboniere e le decorazioni.


Qui un piccolo particolare



Il giorno è stato speciale, meraviglioso..

E questo è stato il mio augurio per loro


"Siete nati insieme, e insieme sarete per sempre..
Amatevi l'un l'altro, ma dell'amore non fatene 
un vincolo: lasciate piuttosto che vi sia un mare in 
movimento tra le sponde delle vostre anime.
E reggetevi insieme, senza però essere troppo vicini:
poichè le colonne del tempio sono collocate a una certa distanza,
e la quercia e il cipresso non crescono l'uno nell'ombra dell'altro."
 K. Gibran 

E' un brano tratto da " Il Profeta", uno dei miei libri preferiti!

A presto!
Baci

Elisa

P.S. Con questo post partecipo al Linky party #9 di Laura.




23 commenti:

  1. Molto bello il biglietto e la dedica.
    È una dedica a me molto cara: l'ho usata anch'io, una volta.
    ciao
    sinforosa castoro

    RispondiElimina
  2. Un biglitto e una dedica ad hoc!bravissima!buona settimana

    RispondiElimina
  3. Molto elegante il tutto!!! Buona settimana! ;) NI

    RispondiElimina
  4. Il biglietto è stupendo, delicato e raffinato,la dedica è commovente!

    RispondiElimina
  5. molto,molto elegante...e bellissime parole.

    RispondiElimina
  6. Complimenti è molto raffinato...e Gibran ...un grande! Con poche e semplici parole arriva all'essenza più profonda del significato del matrimonio, brava :)
    ciao
    buona settimana
    Carmen

    RispondiElimina
  7. Bellissima idea.. e dedica :)
    Buon inizio settimana :)

    RispondiElimina
  8. Bellissimo stupendo
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  9. E' veramente stupendo, poi la frase è perfetta!
    Veramente complimenti!

    RispondiElimina
  10. Ciao, arrivo da te grazie alla bellissima iniziativa di Kreattiva. Da oggi sono tua follower e ti seguirò con molto molto piacere.
    Se ti va passa da me, dolcissimamenthe.blogspot.it, ne sarei molto felice.
    Ti auguro una piacevole settimana...
    Un abbraccio...
    A presto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la visita e per esserti aggiunta alle mie follower!
      Alla prossima

      Elisa

      Elimina
  11. Tutto molto bello ed elegante, sei brava, mi piacciono i tuoi lavori. A presto
    Emi

    RispondiElimina
  12. CIAO COMPLIMENTI PER IL TUO BLOG...
    TI HO CONOSCIUTA TRAMITE KREATTIVA...
    NUOVA FALLOWER!!

    PASSA DA ME http://casa-dolcecasa.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di essere passata, ho ricambiato anche io!
      Elisa

      Elimina
  13. elegante e sicuramente apprezzato il tuo biglietto ... come immagino le parole (anche a me Gibran piace MOLTO!)!!!
    Buona giornata Elisa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amo Gibran, poi trovo "Il Profeta" un libro ricco di spunti e riflessioni, non solo sul matrimonio ma sulla via in generale.
      Un bacio!

      Elisa

      Elimina
  14. se sei interessata sul mio blog c'è un premio per te =* baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per aver pensato a me!!!!

      Elimina
  15. Ciao, ti ho scoperta grazia ad Alex e sono tua nuova follower! Se ti va passa a trovarmi su www.arteinlegno.blogspot.it
    A presto
    Elisa

    RispondiElimina
  16. E' da un po' che non venivo a curiosare il tuo blog... mi sono persa tante tante meraviglie.
    COMPLIMENTI
    Maestra Valentina

    RispondiElimina