mercoledì 20 febbraio 2013

Grazie....

Grazie....
E' l'unica parola che mi viene in mente in questi casi...
Non uno ma bensì tre premi, mi sento proprio onorata...
Il primo mi è stato assegnato da Aira (scusami sono in ritardissimo con i ringraziamenti!) 


Ora qui devo rispondere a delle domande, quindi iniziamo:
  1. Colore preferito? Bianco (non è proprio un colore ma vabbè)
  2. Animale preferito? Il mio cagnolone Pluto :-)))
  3. Numero preferito? 25
  4. Drink analcolico preferito? Sprite
  5. Facebook o Twitter? Facebook per necessità, ma non scrivo molto.. preferisco di gran lunga scrivere sul blog
  6. La tua passione? Il cucire il feltro e la geologia (stano abbinamento vero?, ma la geologia è stata senza dubbio il mio primo amore!)
  7. Preferisci ricevere o fare regali? Sicuramente farli, soprattutto se fatti da me!
  8. Modello preferito? Nessuno, vado bene così
  9. Giorno preferito della settimana? Boh???
  10. Fiore preferito? I narcisi che mi regalava la mia nonna ogni primavera.
 Devo anche ringraziare Michela e Luna Nera per avermi assegnato il



 anche qui devo dire qualcosa di me:
  1. Odio guidare la macchina
  2. Sono laureata in geologia (geofisica per la precisione)
  3. Adoro i telefilm polizieschi (CSI in primis)
  4. Ho tre bellissime nipotine
  5. Amo leggere
  6. Sono una pinnatrice folle (help me!)
  7. Senza occhiali sono praticamente una talpa :-DD
Io dedico entrambi i premi ad alcuni dei miei nuovi follower:

Arte in legno
Piccolax78 
My new old life 
Le creazioni di Pompea 
Make your clothing e Pausa cioccolata

Bacioni bacini e bacetti!

Elisa





7 commenti:

  1. tesoro! Che carina sei stata a pensarmi!! Grazie infinite me lo metto subito come fiore all'occhiello!!! Un bacio e a presto!!

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio Elisa lo accetto molto volentieri, baci

    RispondiElimina
  3. Grazie mille! Che carina che sei stata ;-)

    RispondiElimina
  4. Grazie ma quanto sei cara nel farmi questo regalo accetto di cuore

    RispondiElimina
  5. Verissimo Elisa...GRAZIE è una parola fondamentale. Peccato che sia in..."disuso"!! Complimenti per i premi!!! Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  6. ciao ti ho visto su kreattiva e mi sono unita al tuo blog davvero molto carino!se ti va passi dal mio blog e ti unisci? grazie http://iprofumidellamiacasa.blogspot.it/

    RispondiElimina