lunedì 7 gennaio 2013

Volpe in feltro

Eccomi qui con imperdonabile ritardo ad augurarvi 

BUON ANNO!!!

L'anno è iniziato un pò ricco di impegni e non sono riuscita a seguire tutto :-((
Comunque rimedio subito e vi mostro una carrellata dei regali preparati per Natale e regalati ad amici e parenti vicini e lontani..
Come ben sapete mi piacciono le spille e mi diverto a crearle, quindi nei prossimi post ve ne mostrerò un pò, perciò abbiate pietà di me e sopportatemi ;-).
Ecco qui la prima. Ho continuato con la serie sugli animaletti del bosco, dopo lo scoiattolo, che trovate qui, ho pensato di creare una piccola e scaltra volpe.




Io la trovo simpaticissima e mi fa una gran tenerezza!
Baci baci!

Elisa :-)

P.s. Grazie a tutte le mie nuove follower! 

Con questo post partecipo al Linky party # 44 di Topogina

7 commenti:

  1. Mooolto bella ha un mussino dolcissimo
    Baci
    Alice

    RispondiElimina
  2. Deliziosa Elisa ora mostraci il resto!un bacione!

    RispondiElimina
  3. Molto dolce tenera piccina
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  4. Ma è tenerissima e dolcissima e anche lo scoiattolino, che non cocoscevo, è stupendo. Buon anno e complimenti
    Emi

    RispondiElimina
  5. Ma che bella volpina!! Mi piace, come il pettirosso e lo scoiattolo, tenerissimi!! Complimenti per il tuo blog! Se ti va, fai un salto da me, mi farà piacere!
    Maria Grazia (Here comes the sun)
    PS: ho visto anche il post coi "citrulli", simpatici e trovo siano piacevoli da creare, non trovi? Vai a vedere come li ho utilizzati per Natale, magari può essere un'idea!

    RispondiElimina
  6. Mi viene in mente la volpe del Piccolo Principe :)

    RispondiElimina
  7. ma quant'è carina, dolcissima! ciao Elisa il tuo blog è molto interessante! anch'io cucio ma abiti e mi piace tantissimo vedere quante cose si riescono a fare con le nostre manine! un caro saluto

    RispondiElimina