lunedì 14 gennaio 2013

Da una semplice bottiglia

Ciao a tutti!
Continua la carrellata dei regali di Natale.
Questa volta vi mostro come ho riciclato due bottiglie di birra trasformandole in vasetti decorativi.
Per questo progetto bisogna armarsi di pazienza - taaaaaaanta :)))) - e di chilometri di spago.
Arrotola, arrotola, arrotola e alla fine ci si ritrova con questo risultato...


Ho aggiunto solo alcuni fiorellini decorativi e dei cuoricini, anche questi frutto del riciclo di vecchi maglioni.



Che ne dite? 
Che sia in preda a un raptus romantico? Tutti questi cuori non sono proprio da me!
Baci baci

Elisa

P.S. Ho appena scoperto il blog di Laura, molto molto carino davvero. In più organizza un linky party ogni lunedì e ne approfitto quindi per partecipare (qui). Con questo link, inoltre, partecipo al Linky party by Topogina.

10 commenti:

  1. Deliziose queste bottiglie, davvero un'ottima idea regalo e i cuoricini ci stanno benissimo! Paola

    RispondiElimina
  2. Veramente carine! Ti ho scoperto tramite il Linky Party di Laura e mi sono aggiunta ai tuoi followers.
    Se ti fa piacere ricambiare, questo è il mio blog:

    www.my-littleinspirations.blogspot.it

    A presto!

    Emanuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricambio molto volentieri!
      A presto!!

      Elisa

      Elimina
  3. Ciao Elisa bel riciclo!!!!bravissima buona settimana!

    RispondiElimina
  4. Bellissima idea
    io faccio sempre dei liquori,è proprio una bella idea
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  5. Ma che carine, sono proprio belle le decorazioni e il risultato finale è stupendo!!saluti elena e annalisa!

    RispondiElimina
  6. Ciao! Arrivo dal Linky Party di Alex, ottimo modo per riciclare le bottiglie, anche io conservo sempre i vasetti di vetro in attesa di "riportarli in vita" :)

    RispondiElimina
  7. Ma che carine!!!! le idee riciclo sono le migliori. Brava
    approdo qui dal Linky di Alex
    Nuova follower

    Buon WE

    RispondiElimina