lunedì 28 gennaio 2013

Collana con i citrulli

Ciao a tutti!
Oggi vi mostro un nuovo esperimento... Ho provato a cimentarmi con i citrulli - mi fa troppo ridere questo termine :-)))) 
Con piccoli ritagli di stoffa e un pò di stoffa di riciclo (credo un vecchio lenzuolo) ho creato una collana. Amo tantissimo i colori neutri, il bianco, il beige.. perciò sono proprio soddisfatta del risultato!
E voi cosa ne pensate?


Qui alcuni particolari



Con questo progetto partecipo al linky party #7 di Laura.

Kiss kiss

Elisa

5 commenti:

  1. La collana è bellissima, brava. Ma mi chiedo: cosa sono i citrulli? Da me sono le persone un po' sciocche pertanto c'è qualcosa che mi sfugge.
    Ciao a presto
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche da me i citrulli sono le persone un pò sciocche, ma ho scoperto che i citrulli sono anche quelle specie di zucche in stoffa con i bottoni. Vai a sapere perchè! ;-))

      Elimina
  2. Amo molto il bijoux tessile, è creativo e colorato, proprio come la tua collana brava!...anch'io ti seguo ora :)
    Grazie per la visita
    Carmen

    RispondiElimina
  3. E' venuta bene direi!!! da un lenzuolo e qualche ritaglio di stoffa hai creato una bellissima collana. Brava
    Grazie per essere passata a trovarmi.
    Ciao

    RispondiElimina