lunedì 3 dicembre 2012

Swap Christmas for you

La carinissima Marci ha organizzato lo swap Christmas for You in occasione del prossimo Natale e come si faceva a non partecipare??? 
Era il mio primo swap quindi non sapevo bene cosa aspettarmi....
Quindi ecco qui il risultato lo scambio tra me e Sara de Il blog di Maryanne, la mia abbinata.

Qui quello che ho ricevuto, un bellissimo alberello in stoffa e una decorazione per l'albero fatta all'uncinetto! Tra poco troveranno degna collocazione insieme agli altri addobbi di casa! :))


Questo è, invece, quello che ho spedito io.
Qualche decorazione in stile nordico fatta interamente in feltro bianco e cucita e rifinita con perline luccicose!







Io adoro la renna con quel suo nasone cuoricioso e morbidoso! Credo che provvederò a fabbricarne qualche altra da mettere anche sul mio mini alberello!
 

Baci baci!

Elisa

10 commenti:

  1. davvero belli!!!! brave ragazze!!!!!
    c'è molto amore nei vostri doni.
    un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  2. complimenti per lo swap! Davvero delle creazioni carine!

    RispondiElimina
  3. Creazioni davvero bellissime, particolari e create con tanta passione e amore. Bravissime entrambe!!! Paola

    RispondiElimina
  4. bravissime le mie swappine un bacione grande

    RispondiElimina
  5. che meraviglie!!! uffi il tempo a disposizione sotto Natale dovrebbe triplicarsi ;)
    Complimenti davvero userei tutte le tue creazioni per rendere questo Natale ancora piu' magico per i miei bimbi!

    RispondiElimina
  6. Ciao Elisa, le vostre decorazioni sono bellissime, ma perché io sono pazzo di renne love this!
    Happy Day!
    Abbracci dal Portogallo,

    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com


    RispondiElimina
    Risposte
    1. La renna è anche la mia preferita!!
      Beijos!

      Elisa

      Elimina
  7. il cuoricino coi bottoni è stupendooooooo!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. ciao sono favolose!!!!! Tute bellissime davvero ma anch'io vado matta per la renna ;)
    un bacione
    Elly

    RispondiElimina