mercoledì 19 dicembre 2012

La mucca e il Natale

E voi direte che c'entra una mucca con il Natale??
C'entra c'entra...
Nei miei esperimenti di cucito, mi sono imbattuta in un tutorial carinissimo di Fra de Nella mia nicchia c'è.
Il soggetto in questione era una renna o almeno così era nelle mie intenzioni.. :-(
Cuci di qua e cuci di là qualcosa salta fuori, ma... non del tutto convinta consulto la nipotona (quasi 5 anni) e le chiedo: "Che ti sembra?" e lei senza alcun indugio

UNA MUCCA!!!

Nel mio ego un pò ferita mi son ritirata, ma alla fine sulla porta è attaccatta!


W la muccona sederona!  


Alla prossima!

Elisa

6 commenti:

  1. ah ah ah! che ridere! è vero che assomiglia alla mucca però anche alla renna, è un misto dai! ricambio i tuoi auguri con tanta serenità!

    RispondiElimina
  2. Ma daiiii potrebbe essere benissimo una renna! Comunque sia il risultato non cambia perchè è davvero carina e originalissima......sederone compreso! Paola

    RispondiElimina
  3. È simpaticissima questa renna sederona!!! :) e il risultato finale della ghirlanda è stupendo!!!
    Un abbraccio,
    Stefania

    RispondiElimina
  4. Beh i bimbi sono proprio la bocca della verità!!!Mucca o renna sta di fatto che è' troppo simpatica e la ghirlanda e' proprio bella, giovane e fresca!!!Tanti auguri di buon Natale...con tanto affetto!Micol

    RispondiElimina
  5. Hi Elisa, Love this work! The reindeer is so sweet! Merry Christmas to you too!
    Hugs from Portugal,

    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina