lunedì 10 dicembre 2012

Albero di natale in feltro

Ciao a tutti!
Prosegue la carrellata delle decorazioni natalizie. Questo è l'alberello numero due. 
Stesso sostegno in polistirolo ma questa volta ho sostituito le striscioline di carta con delle strisce di feltro verde in due differenti tonalità. Ho piegato le strisce a metà e le ho puntate, come al solito, alla base con degli spilli. Ho poi ritagliato con una fustella gli addobbi da un cartoncino a soggetto natalizio e li ho applicati con del biadesivo ai rametti. Ho completato il tutto con una stella.


Eccone un dettaglio


Essenziale veloce e semplice da realizzare, proprio come piace a me!

Con questo post partecipo al linky party MADley Bloggers di Squeeze Art e Topogina.


Contest di Natale Madley Bloggers
Bacio!

Elisa

7 commenti:

  1. ciao Elisa questo mi piace un sacco.. un giorno.. nel 2014 mi sa.. proverò anche io a farlo..... *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dormo la notte per finire quello che ancora ho da fare! Uff!
      :))

      Elimina
  2. Molto originale e bello cara Elisa!un bacione!

    RispondiElimina
  3. Bellissima e unica!
    Mi piace molto i dettagli!
    Beijos dal dal Portogallo,

    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Molto bello originale brava
    ciao Giuliana

    RispondiElimina