mercoledì 5 dicembre 2012

Alberello di natale in carta

Jingle bells, jingle bells, jingle all the way..
è tutto il giorno che ho in mente questo motivetto!
Eh sì ormai sento proprio il Natale, la casa ormai è addobbata...
Il mio mini alberello è tutto decorato e luminoso..
Alla mia piccola foresta di alberelli di natale si è aggiunto lei..


Questa è una delle nuove decorazioni che ho preparato, si tratta di un semplice alberello in polistirolo rivestito con piccole striscioline di carta.  
E' molto facile da realizzare ma bisogna essere armati di una buona dose di pazienza, visto che ogni strisciolina deve essere fissata con uno spillo alla sagoma di polistirolo.

Con questo post partecipo al linky party MADley Bloggers di Squeeze Art e Topogina.


Contest di Natale Madley Bloggers

Alla prossima decorazione!

Baci!

Elisa

12 commenti:

  1. Ciao!Ma sai che è una bella idea!!!Tutte quelle striscioline creano proprio un bell'effetto!Dovrei averne uno anch'io....comprato perchè non potevo proprio farne a meno e poi presto dimenticato...Un bacione Micol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho finito la scorta di alberelli in polistirolo e non riesco più a procurarmeli! Idee??

      Elimina
  2. Ma che simpaticissima idea! Brava, hai ottenuto un risultato davvero carino e d'effetto! Paola

    RispondiElimina
  3. Simpatica idea , molto carino
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  4. ecco in effetti a me manca la pazienza... quindi mi sa che ammirerò continuamente il tuo.. e non riuscirò a farne uno mio....

    RispondiElimina
  5. Ciao, complimenti per il tuo blog, mi sono iscritta e ti seguo, se ti va passa a trovarmi!!! ciao!!!

    RispondiElimina