giovedì 8 novembre 2012

Un premio inaspettato

Eleonora di Un piano b mi ha inaspettatamente donato questo premio :)), il mio primo premio!
Wow! Mi sento così emozionata! Che dire? .. se non GRAZIE DI CUORE!!
Mai avrei pensato che un blog nato da così poco potesse darmi così tante soddisfazioni e farmi conoscere creative meravigliose!
Questo blog è nato per caso, per una scommessa con me stessa.. 
Ogni mia creazione è un modo di guarire, la creatività è il mio modo di trovare una soluzione a un problema che mi assilla ormai da tempo e che continua a farmi compagnia.. Mi ha portato a riorganizzare completamente la mia vita, a rallentare, a trovare dei ritmi diversi e a intraprendere strade non convenzionali..
Le difficoltà incontrate mi hanno cambiato e, devo dirlo, decisamente in meglio, sono e mi sento diversa nel profondo. Ma soprattutto mi hanno insegnato che bisogna essere forti, positivi e che una soluzione nella vita si trova sempre.. Credo veramente nel fatto che questa cosa si risolverà per il meglio con i suoi tempi... :))
Ma lasciamo perdere questi discorsi così seri e vediamo a chi ho pensato, a mia volta, di assegnare questo bellissimo premio:

Aira 80 manie 

Le bambole di Sophie 

Le creazioni di Susy 

Ricamagiò 

Casa Giuliana

Un bacione!

Elisa


9 commenti:

  1. Grazie Elisa sei una persona gentile e tanto tanto coraggiosa!un abbraccio e un bacione!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille, questa deve essere una settimana fortunata, è il mio 2° premio. Ritornando a ciò che hai scritto,non so cosa la vita ti abbia riservato ma ricorda che puoi essere un esempio di coraggio per tutti/e coloro che si trovano nella vita ad affrontare eventi spiacevoli. Ciao e alla prossima

    RispondiElimina
  3. Grazie Elisa, per aver pensato anche a me!
    Un saluto affettuoso Giovanna

    RispondiElimina
  4. Wow (((: Non avevo mai vinto niente prima d'ora sono emozionatissima..grazie (((: Contraccambio con tanti complimenti anche per il tuo blog e un grosso in bocca al lupo per il futuro che chi più e chi meno tutti ne abbiamo bisogno (: Un bacione

    RispondiElimina
  5. Scusami del ritardo
    Ma ci sono
    grazie grazie e ciao Giuliana

    RispondiElimina
  6. Ciao, fai un giro da me, c'e un pensierino per te.

    RispondiElimina
  7. ciao!ho conosciuto il tuo blog(che mi piace un sacco)tramite aira80manie......che dire spero il nostro viaggio da blogger sarà bello!! ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacere di conoscerti! :))) Mi sono aggiunta tra le tue followers!
      Alla prossima!!

      Elisa

      Elimina