martedì 27 novembre 2012

Ghirlanda natalizia

Eccomi di nuovo qui!
Si avvicina il Natale, finalmente! Il mio periodo dell'anno preferito!  :))))
Non vedo l'ora di addobbare e decorare tutta casa!
Sto lavorando come una pazza, quest'anno solo regali handmade e quindi sto cucendo a tutto spiano (ahi! povere le mie dita tutte piene di punture!!)
Ecco qui la prima ghirlanda frutto di riciclo di vecchi gomitoli di lana con l'aggiunta di un po' di feltro qua e là! I colori non sono proprio quelli classici e tradizionali, ma fanno pensare all'inverno e alla neve!






Con questo progetto partecipo al Linky party di Squeeze Art e Topogina.



squeeze art

Contest di Natale Madley Bloggers
Baci baci e alla prossima!

Elisa

9 commenti:

  1. Ciao!che bella questa ghirlanda e i colori mi piacciono molto...sarà che in questo periodo ho la mania del grigio!!!Sai che ho provato anch'io a fare i fiori così....ma qualcosa non ha funzionato e non mi sono proprio venuti!!Bacioni Micol

    RispondiElimina
  2. che bella che è e poi ti dirò una cosa.. mi piacciono i colori che hai scelto è ideale da appendere anche finite le feste natalizie...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già più che natalizia io direi che è invernale!
      Bacio!

      Elimina
  3. Molto carina
    brava e buon lavoro
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  4. Molto originale cara Elisa! buona serata!

    RispondiElimina
  5. Brava! Decorazioni e doni fatti a mano da se sono i più preziosi! Bellissima questa corona! Paola

    RispondiElimina
  6. È molto bella anche questa ghirlanda...

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia!!!!!
    Arrivo qui attraverso il contest Jingle Bells.... da oggi sono una tua follower!
    Auguri :-)
    Lia

    RispondiElimina