sabato 17 novembre 2012

Ghirlanda multicolor per una nascita

Ciao a tutte!!
Sono stata un pò latitante ma ho avuto dei giorni un pò impegnativi e quindi mi bacchetto da sola per non essere riuscita a passare a trovarvi!
Nei ritagli di tempo sono riuscita a cucire una piccola ghirlanda multicolor da appendere al lettino di un nuovo o nuova nata. Ho cercato di non utilizzare i classici colori visto che non si conosce ancora il sesso del nascituro quindi... fantasia multicolore...(santa Ikea che viene sempre in soccorso!)
Il progetto l'ho trovato in uno degli ultimi inserti di Casa Facile - L'atelier dei piccoli.



Qui la visione d'insieme




Anche se in mostruoso ritardo, ringrazio Aira per il premio che mi ha assegnato.GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!


Dovrei a mia volta assegnarlo ad altre 5 blogger ma credo che sia un numero riduttivo, quindi lo assegno alle persone che mi seguono, mi commentano e che mi accompagnano in questa pazza avventura!!
Un bacione e alla prossima!

Elisa




5 commenti:

  1. ciao Eli.. molto originale... è vero poi mica sempre si deve usare orsa e azzurro.. baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono favorevole all'uso di tutti i colori dell'arcobaleno, si vede no???
      Bacio!!

      Elimina
  2. Una ghirlanda che sprizza allegria e gioia e che porterà sicuramente fortuna a chi addobberà la culla! Complimenti anche per il premio!!! Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sei sempre così tanto gentile!!
      Bacioneee :)))

      Elimina
  3. Ciao Elisa, mi piace molto della vostra corona! I colori sono belli, è stato molto originale!
    Happy Day!

    Abbracci dal Portogallo,

    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com


    RispondiElimina