mercoledì 7 novembre 2012

Fermatenda fai da te

Ciao a tutti!
Eccomi qui dopo qualche giorno di relax in montagna, nella mia amata Valtellina.
Quella che vi mostro è una foto di Livigno del 2 di novembre, c'era già un sacco di neve! :))))))



Sentivo già l'odore dell'inverno e la neve mi ha fatto già entrare nell'atmosfera natalizia! Wow!
Ma non vi mostro ancora cosa sto preparando per l'occasione, ci sto ancora lavorando su!
Vi faccio vedere, invece, come ho pensato di legare le tende nella nuova camera.
Ho preso spunto da un progetto di Cucito creativo facile n. 55. Si tratta di un fiore in stoffa composto da 8 petali con una rosa posta nel centro.


Qui i particolari



Mi piacciono molto, forse sono un pò troppo romantici per come sono io, ma sono adatti alla nuova camera/craft room.
Bacio!!

Elisa

5 commenti:

  1. Ciao Elisa!Magica Valtellina e fiore fantastio!

    RispondiElimina
  2. Ciao Elisa!Se passi da me, c'è un premio per te!

    RispondiElimina
  3. Ciao Elisa, è la prima volta che passo dal tuo blog ed è veramente bello.
    Questo fermatenda che hai fatto mi piace molto e ho visto anche tante altre cose carine ... infatti mi sono messa subito tua followers.

    RispondiElimina
  4. Wow... La neve! Sfiziosi i fermatenda

    RispondiElimina