giovedì 25 ottobre 2012

Halloween - parte uno

Eccomi qui! Scusate l'assenza ma i lavori di ristrutturazione in casa mi hanno preso più del previsto e quindi ho dovuto accantonare tutti i miei progetti..
Una gran faticata, ma la soddisfazione è grande! Non ho una vera e propria craft room ma uno spazietto tutto mio finalmente si!! :))))))
Ma bando alle ciance ..
... Volevo creare qualcosa di spiritoso per questo halloween quindi, pensa che ti ripensa .... ecco cosa la mia mente un pò folle ha tirato fuori...


Non sono proprio in scala, lo so, il lupo non è perfetto mi ha fatto un pò penare - ho messo troppi spigoli nel disegno, lo devo modificare, ufff :( - ma nel complesso sono contenta del risultato!
E con questo post festeggio il mio compleanno! E sono 33, ma come sono vecchiaaaaaaa!!! ;)
E partecipo anche al contest di Micol e Barbara che trovate qui. Passate a trovarle sono trooooppooo carine e gentili e soprattutto fanno entrambe cose meravigliose!!!!!!!

Baci bacini e baciozzi

Elisa

6 commenti:

  1. BUON COMPLEANNO! Vecchia????? Ma se hai ancora la goccia di latte nell'angolino della bocca! E MOI che ne ho 50.....tua nonna sono!!! Ah ah ah. Io trovo questo lavoro molto carino e perfetto per questa festa che sta arrivando! Buona festa e alla prossima! Paola

    RispondiElimina
  2. Ma dai....scusa sono in ritardo....TANTI AUGURI!!!!!Guai a te se ti azzardi a dire che sei vecchia....perchè anch'io ancora per meno di un mese ne ho 33....e mi sento proprio una ragazzina!!!:-)La tua creazione è stupenda, originale e assolutamente non da modificare!!!!Sono molto contenta che tu abbia partecipato!Mi porto via il link e ti mando un abbraccione forte forte via etere Micol

    RispondiElimina
  3. buon compleanno e tre giorniii!!!!!! vale?!??! ma come ho fatto a perdermelo!?!? scusami un sacco!!! hai festeggiato bene?! no non dirmi che sei vecchia... io l anno prossimo avrò il 3 davanti e mi viene male.. ma a parte tutto il lupo è stupendissimo.. quanta pazienza ci hai messo?!!? è troppo bello... kiss

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. ciao
    super complimenti. Che bello questo lavoro. Forte il lupo.

    RispondiElimina