giovedì 4 ottobre 2012

Borsa chic

Ciao a tutte! 
In attesa di poter riprendere l'attività creativa causa lavori in casa e quindi armadio sigillato :(( vi mostro una borsetta che ho cucito quest'estate, molto semplice da realizzare.
Il tutorial che ho seguito è di Me Sew Crazy e lo trovate qui
Io penso sia molto carina perchè i manici sono legati con un semplice nodo (mi sono spiegata?!)




Visto che l'originale mi sembrava un pò spoglio ho pensato di aggiungere tre roselline in stoffa.
L'accostamento bianco e blu, a mio parere, è sempre raffinato. 
Vi piace?

A presto!

Elisa

12 commenti:

  1. Ciao!Ma che bel modello!E' molto carina, poi le roselline così le danno proprio un bel tocco!Anche a me il bianco e blu piace sempre tanto...Bacioni Micol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto soddisfatta del risultato! Ho ancora delle discussioni aperte con la macchina da cucire, quindi quando mi viene bene qualcosa sono proprio contenta!! :D

      Elimina
  2. Direi che il risultato è davvero bellissimo. Andrò a dare un'occhiata al tutorial. Complimenti. Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' molto semplice da fare! Se ci sono riuscita io ci può riuscire chiunque!!

      Elimina
  3. Ciao Elisa!Hai visitato il mio blog grazie!ti seguiro' anch'io con piacere crei cosette deliziose!un bacione e buona settimana creativa!

    RispondiElimina
  4. interessante il tuo blog, l'ho appena scoperto, io mi chiamo Vanna,e mi sono unita con piacere al sito! se ti va di ricambiare, ti aspetto, ciao! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. BUON COMPLEANNO ELISA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. So charming! Love the colour and the fabric roses! Thanks so much for sharing! I'm glad you follow me and now I'm doing the same for you :)!
    Happy week!

    Hugs from Portugal,

    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina