venerdì 28 settembre 2012

Zucca in feltro

Ecco qui la zucca appositamente creata per il contest di Fantasie di fata.

Come base ho utilizzato una palla di polistirolo, rimasuglio di un Natale passato. Ho ritagliato nel pannolenci arancione una serie di dischetti del diametro di 7 cm circa e li ho puntati, uno ad uno, sulla palla, utilizzando degli spilli. Ho poi ritagliato dal pannolenci marrone il picciolo e dai due toni di verde la foglia. Ho cucito il tutto e la zucca è pronta per decorare la casa!




Un tocco d'autunno ci sta sempre bene!!

Anche con questo progetto partecipo al Linky Party by CreaFamily.

Baci baci!

Elisa

25 commenti:

  1. Caio Elisa, bellissima questa zucca, mi piace molto come l'hai creata. E complimenti anche per gli altri post! Da oggi ci sono anche io con te! Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacere di conoscerti!!
      A presto!!

      Ps. Ho visto i tuoi dolcetti... slurp! ;)

      Elimina
  2. Ma complimenti un lavoro bellissimo....
    ciao da claudette a presto.

    RispondiElimina
  3. Ciao Elisa è bellissima e......direi spumeggiante :) Bella tecnica, molto d'effetto :) Corro a pubblicarla sul mio blog!!!! Grazie per aver partecipato, un bacione
    Elly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è piaciuto molto partecipare e grazie a te per avermene dato l'occasione!
      Un bacione ricambiato!

      Elisa

      Elimina
  4. Risposte
    1. Grazie!! Un pò laboriosa, ma sono molto molto soddisfatta!! :DD

      Elimina
  5. Molto bella questa zucca brava , molto interessante il tuo blog e ora ti seguo
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la visita e soprattutto piacere di conoscerti!! :DD

      Elimina
  6. Ciao Elisa è la prima volta che passo da qui, anche io partecipo al contest di Elly e la tua zucca è davvero meravigliosa come ache gli altri lavori che fai...
    Complimenti!
    Un saluto Giovanna

    RispondiElimina
  7. Ciao Elisa, la tua zucca è molto carina e semplice da fare. Bella idea!!!

    RispondiElimina
  8. Bella e originale,facile da fare,complimenti,ciao!

    RispondiElimina
  9. ciao, io sono Laura, ho appena scoperto il tuo blog!
    per quel che ho visto finora è carinissimo, adesso vado a spulciarmi i post meno recenti!
    deliziosa questa zucchetta!
    buona domenica, a presto, Laura

    RispondiElimina
  10. Ciao! Nella puntata di ieri sera abbiamo parlato di questa tua creazione! Per ascoltarci...http://www.wipradio.it/2013/10/29/mvm-wicked-halloween/ ciao e alla prossima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giada e Giulia! Grazie ancora una volta per aver scelto una delle mie creazioni!! Arrivo ad ascoltarvi!

      Elisa

      Elimina